Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei spoilerone su One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi
    alla fine Rufy muore
    Per un attimo ci ho kreduto...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

bè contro crocodile ci andrà molto vicino,spece nel prossimo numero

cmq spoiler

per chi non lo sapesse niko robin sarebbe miss all sunday(quella che chi guarda solo l'anime è miss domenica)

in jap sono appena iniziate le puntate che riguardano la parte a sky island,quelle prima(come quella di sanji descritta da kirunks o di zoro che ricorda come conobbe jhonny e yosaku)sono inventate per non avvicinarsi troppo al manga,come quelle di apis e del drago

x kirunks:la parte nel manga tra zoro e mihawk è splendida,anche più dell'anime.
      prima del colpo finale,il pensiero di zoro:"Questo è il mio ultimo colpo,se sbaglio morirò.sarò il più forte oppure sarò morto"
      e dopo aver subito il colpo:"ho perso..è più forte di me.non pensavo sarei stato sconfitto.questa è la forza più tremenda del mondo"

Comment

Quella parte l'ho riletta 200 volte
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

[quote="METAL FREEZER"]bè contro crocodile ci andrà molto vicino,spece nel prossimo numero [quote]si,nel numero 20 crocodile trapassa con il suo uncino rufy

Comment

Originariamente Scritto da Serge
            chi è pel?
            è arrivato il gagno.....
            L'Uomo Gatto Vive!
            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

com'è la voce di Mihawk in japp?

Comment

dopo averla sentita, non mi è sembrata granchè... sono rimasto un po' deluso .. preferisco di gran lunga il manga!!
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Sisi di sicuro meglio il manga poi nell'anime il passato di Chopper è fatto malissimo

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                    dopo averla sentita, non mi è sembrata granchè... sono rimasto un po' deluso .. preferisco di gran lunga il manga!!
                    vero la voce nel manga è molto piu' incisiva

Comment

sì, perchè vedi, quando ho letto il manga ne sono stato così preso che mi è parao addirittura di sentire la voce di Mihawk

comunque è vero che quella parte nell'anime è fatta a schifo... poi Mihawk che scompare dalla barca e ricompare sulla nave mi sembra una castroneria
                      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Wow, se m'è piaciuta la parte dell'anime m'immagino kuella sul manga!

Il passato di Chopper è davvero kommovente...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

povero chopper,mi faceva pena...cmq ora mihawk dov'è finito?

Comment

spoiler

mihawk lo si rivedrà alla riunione della flotta dei 7 per decidere chi prenderà il posto di crocodile sconfitto da rufy

cmq il passato di chopper è davero triste,anchese lo preferisco sul manga.nell'anime hanno un pò incasinato però le musiche di sottofondo erano belle

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              mihawk lo si rivedrà alla riunione della flotta dei 7 per decidere chi prenderà il posto di crocodile sconfitto da rufy
                              l'avevo già letto, ma se si mettono anche a sostituire i membri sconfitti nn finirà mai piùùù...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                                [quote:19d355c65e="METAL FREEZER"]mihawk lo si rivedrà alla riunione della flotta dei 7 per decidere chi prenderà il posto di crocodile sconfitto da rufy
                                l'avevo già letto, ma se si mettono anche a sostituire i membri sconfitti nn finirà mai piùùù... [/quote:19d355c65e]uau che bello...ma la fine quando sarà?

Comment

Working...
                                X