Originariamente Scritto da Hanamichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei spoilerone su One Piece
Collapse
X
-
bè contro crocodile ci andrà molto vicino,spece nel prossimo numero
cmq spoiler
per chi non lo sapesse niko robin sarebbe miss all sunday(quella che chi guarda solo l'anime è miss domenica)
in jap sono appena iniziate le puntate che riguardano la parte a sky island,quelle prima(come quella di sanji descritta da kirunks o di zoro che ricorda come conobbe jhonny e yosaku)sono inventate per non avvicinarsi troppo al manga,come quelle di apis e del drago
x kirunks:la parte nel manga tra zoro e mihawk è splendida,anche più dell'anime.
prima del colpo finale,il pensiero di zoro:"Questo è il mio ultimo colpo,se sbaglio morirò.sarò il più forte oppure sarò morto"
e dopo aver subito il colpo:"ho perso..è più forte di me.non pensavo sarei stato sconfitto.questa è la forza più tremenda del mondo"
Comment
-
Quella parte l'ho riletta 200 voltehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
sì, perchè vedi, quando ho letto il manga ne sono stato così preso che mi è parao addirittura di sentire la voce di Mihawk
comunque è vero che quella parte nell'anime è fatta a schifo... poi Mihawk che scompare dalla barca e ricompare sulla nave mi sembra una castroneria"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
spoiler
mihawk lo si rivedrà alla riunione della flotta dei 7 per decidere chi prenderà il posto di crocodile sconfitto da rufy
cmq il passato di chopper è davero triste,anchese lo preferisco sul manga.nell'anime hanno un pò incasinato però le musiche di sottofondo erano belle
Comment
-
Originariamente Scritto da Salo[quote:19d355c65e="METAL FREEZER"]mihawk lo si rivedrà alla riunione della flotta dei 7 per decidere chi prenderà il posto di crocodile sconfitto da rufy
Comment
Comment