Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei spoilerone su One Piece

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    http://www.onepiecerevenge.com/index...tadeisette.htm
    leggi un po' qui... cmq x "la fine" intendi proprio LA FINE? e chi lo sa? :P

    Comment


    • #32
      Visto che mi sono persa la seconda parte del passato di chopper volevo chiedere se hanno fatto vedere Dragon
      Cmq Rufy può fare la fine di Gold D. Roger

      Comment


      • #33
        speriamo che arrivi presto la fine perchè rischia di diventare monotono.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Salo
          http://www.onepiecerevenge.com/index.php?show=flottadeisette.htm
          leggi un po' qui... cmq x "la fine" intendi proprio LA FINE? e chi lo sa? :P
          azz,che gigaspoiler che bello

          Comment


          • #35
            Se se penzate ke lo spoiler sia finito?...

            Dunkue, ho sapute diverze *kosette*... Prima di ulteriori elukubrazione ve le diko subito:

            1. Gold Roger è il NONNO di Rufy.

            2. Nami e Sanji si SPOSANO (sposeranno).

            Dunkue: la prima la konzidero potenzialmente vera da alkuni pikkoli partikolari riskontrabili nella storia finora. La sekonda non so.

            Ho saputo kueste kose da un mio amiko di milano ke ognitanto fa una kapatina a kasa mia a skrokkare biskotti e farmi kualke spoilerozzo su kualke serie... Lui ha un amiko mi pare kol babbo ke possiede una fumetteria e ha dei kontatti kon le kase distributrici e (da kui rigorosamente *MI SEMBRA*) evidentemente ha ulteriori kontatti all'estero... Kuindi non sottovaluterei kueste notizuole. 8)


            BZBZBZ!!!
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #36
              secondo me sono solo leggende.... diciamo che è quallo che tutti si aspetterebbero.... troppo banale....
              L'Uomo Gatto Vive!
              http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
              WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

              Comment


              • #37
                raga vi prego riassumetemi l'ep doi oggi me lo sn perso
                http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                Comment


                • #38
                  bwhahahah,che bello super ultra mega spoiler,eh kirunks? che bello

                  ah,hiko,oggi c'era sempre quella menata di wapol,e poi i due consiglieri si sono uniti...non ti sei perso niente

                  Comment


                  • #39
                    e invece quella di domani è da non perdere,con chopper che mostrerà le sue altre trasformazioni(tranne una)

                    cmq ci sono un sacco di ipotesi su relazioni tra personaggi:
                    shank che è il padre di rufy,zoro che abbandona la ciurma,ma sono tutte ipotesi

                    il passato di chopper era davvero molto interessante,ma nel manga rende di più e sembra molto più triste

                    Comment


                    • #40
                      Si poi dicono che Barbanera (che nel suo vero nome ha di mezzo anche lui la D) sia il padre di Rufy ed Ace e quindi figlio di Gold D. Roger e questo mi sembra assai impossibile..

                      Comment


                      • #41
                        MMM... Kribbio! Oggi allora mi sono perzo l'arme de l'air + gom shot! Me lo immaginavo, sigh.... Benebene ma almeno il kombattimento chooper vs chess marlimo me lo godo tutto! 8)


                        Zoro ke abbandona la ciurma? Uhum, potrebbe essere plausibile dato ke viene messa una taglia pure su di lui kuindi.... Boh! Lo vedo + "differenziato" dal resto del gruppo per kuesto... Uhum e ankora uhum...

                        Sekondo me si!
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #42
                          Zoro non può abbandonare la nave finchè non diventa lo spadaccino più forte del mondo e per sconfiggere Mihawk ce ne vuole ancora

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            e invece quella di domani è da non perdere,con chopper che mostrerà le sue altre trasformazioni(tranne una)

                            cmq ci sono un sacco di ipotesi su relazioni tra personaggi:
                            shank che è il padre di rufy,zoro che abbandona la ciurma,ma sono tutte ipotesi
                            ma come,zoro abbandona la ciurma? e come fa a battere Mihawk allora?

                            Comment


                            • #44
                              però oda ha veramente detto in una intervista che forse qualcuno avrebbe lasciato la ciurma anche se non ha detto chi,ma potrebbe aver scherzato

                              Comment


                              • #45
                                Beh, Zoro lo vedo l'uniko possibile zekondo me...
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                                Comment

                                Working...
                                X