Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto che mi sono persa la seconda parte del passato di chopper volevo chiedere se hanno fatto vedere Dragon
Cmq Rufy può fare la fine di Gold D. Roger
Dunkue, ho sapute diverze *kosette*... Prima di ulteriori elukubrazione ve le diko subito:
1. Gold Roger è il NONNO di Rufy.
2. Nami e Sanji si SPOSANO (sposeranno).
Dunkue: la prima la konzidero potenzialmente vera da alkuni pikkoli partikolari riskontrabili nella storia finora. La sekonda non so.
Ho saputo kueste kose da un mio amiko di milano ke ognitanto fa una kapatina a kasa mia a skrokkare biskotti e farmi kualke spoilerozzo su kualke serie... Lui ha un amiko mi pare kol babbo ke possiede una fumetteria e ha dei kontatti kon le kase distributrici e (da kui rigorosamente *MI SEMBRA*) evidentemente ha ulteriori kontatti all'estero... Kuindi non sottovaluterei kueste notizuole. 8)
BZBZBZ!!!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Si poi dicono che Barbanera (che nel suo vero nome ha di mezzo anche lui la D) sia il padre di Rufy ed Ace e quindi figlio di Gold D. Roger e questo mi sembra assai impossibile..
MMM... Kribbio! Oggi allora mi sono perzo l'arme de l'air + gom shot! Me lo immaginavo, sigh.... Benebene ma almeno il kombattimento chooper vs chess marlimo me lo godo tutto! 8)
Zoro ke abbandona la ciurma? Uhum, potrebbe essere plausibile dato ke viene messa una taglia pure su di lui kuindi.... Boh! Lo vedo + "differenziato" dal resto del gruppo per kuesto... Uhum e ankora uhum...
Sekondo me si!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment