Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è stato ipotizzato zoro poichè è l'unico nella ciurma che non ha una mansione precisa(dorme sempre)e,una volta sconfitto mihawk(dopo aver sconfitto mr.one è diventato effettivamente più forte),non avrà più alcun scopo
Si va beh allora anke rufy una volta trovato l'one piece non avrà nessuno skopo...
Komunkue manka ankora taaantissimo prima ke zoro possa raggiungere il livello di mihwak, konziderando ke la taglia su kuest'ultima si aggira sui 200 milioni di berry... O almeno, una volta aveva...
Zoro ne ha solo 60, kuindi...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Ma avete visto kome hanno kiamato Chopper!?!?!?!?
Se ho kapito bene "RENNY RENNY Chopper"... MAMMA MIA! TRISTEZZA!
Per non parlare di oggi di alkuni strafalcioni di doppiaggio/traduzione... Vabbè, non proprio kosì grossolani ma pur sempre meno fighi del manga...
Una scena invece dove il doppiaggio è venuto davvero MALE è kuando rufy "urla" dalla cima del kastello... Ho messo le virgolette proprio perké dal doppiaggio merak ita non sembra affatto ke urli benzì parla normalmente nonostante dal primo piano nell'anime si vede benissimo la faccia inkazzatissima di rufy sbraitare.
Tuttavia devo ammettere buona buona la kualità animazioni del kombattimento Chopper VS ChessMarlimo...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Si va beh allora anke rufy una volta trovato l'one piece non avrà nessuno skopo...
Komunkue manka ankora taaantissimo prima ke zoro possa raggiungere il livello di mihwak, konziderando ke la taglia su kuest'ultima si aggira sui 200 milioni di berry... O almeno, una volta aveva...
Stiamo trattando la taglie come se fossero livelli combattivi di Dragonball
Una scena invece dove il doppiaggio è venuto davvero MALE è kuando rufy "urla" dalla cima del kastello... Ho messo le virgolette proprio perké dal doppiaggio merak ita non sembra affatto ke urli benzì parla normalmente nonostante dal primo piano nell'anime si vede benissimo la faccia inkazzatissima di rufy sbraitare.
me ne ero accorto anch'io purtroppo
per non parlare di Renny-Renny, Iruruku e poi Scacco e Kuromarino
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
bè chess vuol dire scacco,kromarlimo...kuromarimo non mi sembra tanto diverso,hiruruku è il nome originale in jap di hillk quindi non c'è errore
per renny renny invece,sì è una boiata,cos'aveva che non andava tonytony?
tralaltro avete visto che a chessmarlimo hanno messo la voce doppia,ma non potevano farlo anche con db?
se rufy trova l'one piece finisce il manga e poi si trova sull'ultima isola mentre zoro(che secondo me non è molto lontano dal livello di mihawk,le taglie sono relative)mihawk lo può trovare dovunque lungo la rotta maggiore
bè chess vuol dire scacco,kromarlimo...kuromarimo non mi sembra tanto diverso,hiruruku è il nome originale in jap di hillk quindi non c'è errore
sì ma allora è un controsenso... cambi chess in scacco e mantieni il GIAPPONESISSIMO hiruruku? bah... poi kuromarimo nn so da cosa derivi, forse anche quello è originale...
renny-renny... questo più che altro fa ridere...
METAL FREEZER ha scritto:
sì ma allora è un controsenso... cambi chess in scacco e mantieni il GIAPPONESISSIMO hiruruku? bah... poi kuromarimo nn so da cosa derivi, forse anche quello è originale...
renny-renny... questo più che altro fa ridere...
è lo stesso criterio con cui hanno lasciato intatti i nomi dei mister e hanno tradotto quelle delle Miss della baroque works
Comment