direi di sì,è cmq uno degli shonen di combattimento più seguiti negli ultimi tempi insieme a one piece e bleach.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto su italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaVale davvero la pena vederlo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiDiciamo che iniziare a vederlo non costa niente, se poi non ti piace smetti di seguirlo, io son quasi certo che non mi piacerà, registrerò le prime puntate se poi lo troverò inguardabile come Shaman King smetterò di programmare di DVD Recorder.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Episodio che non c'entra con il manga
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Quello con i capelli neri è Sasuke
Penso che scambiarlo per Naruto sia un offesa per entrambi
Siccome avevo scaricato gli amv d naruto, e il protagonista era sempre Sasuke, credevo ke naruto fosse lui, nn conoscendo l'anime.Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da shaman kinge vero shaman king (l'anime) mi e piaciuto solo la prima meta' della serie poi una vera delusione spero che il manga finisca diversamente.
Comment
-
io mi sono vista naruto in jappo fino all'ultima puntat prima che iniziassero gli episodi riempitivi (mi pare fosse la 135) in japponese è davvvero spettacolare. ho visto la pubblicità su mediast e solo la voce che ora ha naruto mi fa paura. spero non facciano troppe censure o sarbbe terribile
Comment
Comment