Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

direi di sì,è cmq uno degli shonen di combattimento più seguiti negli ultimi tempi insieme a one piece e bleach.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Vale davvero la pena vederlo?
      Diciamo che iniziare a vederlo non costa niente, se poi non ti piace smetti di seguirlo, io son quasi certo che non mi piacerà, registrerò le prime puntate se poi lo troverò inguardabile come Shaman King smetterò di programmare di DVD Recorder.
      sigpic

Comment

Shaman King da quel che so è parecchio diverso dal manga, Naruto, escludendo i filler, è molto più fedele
        sigpic

Comment

e vero shaman king (l'anime) mi e piaciuto solo la prima meta' della serie poi una vera delusione spero che il manga finisca diversamente.

parlando di naruto non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
            Diciamo che iniziare a vederlo non costa niente, se poi non ti piace smetti di seguirlo, io son quasi certo che non mi piacerà, registrerò le prime puntate se poi lo troverò inguardabile come Shaman King smetterò di programmare di DVD Recorder.
            idem, nn sapendo niente di naruto proverò a gurdarlo e cercherò il manga. ma, scusate l'ignoranza, cosè un filler?
            http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Episodio che non c'entra con il manga
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                Episodio che non c'entra con il manga
                ah, ho capito. è un'aggiunta dell'anime! grazie!
                http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                  Quello con i capelli neri è Sasuke

Penso che scambiarlo per Naruto sia un offesa per entrambi

Siccome avevo scaricato gli amv d naruto, e il protagonista era sempre Sasuke, credevo ke naruto fosse lui, nn conoscendo l'anime.
                  Spoiler:
                  Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da shaman king
                    e vero shaman king (l'anime) mi e piaciuto solo la prima meta' della serie poi una vera delusione spero che il manga finisca diversamente.
                    E poi noi ci siamo beccati la versione americana che tra tagli e dialoghi spesso cambiati l'ha rovinata ulteriormente.

Comment

io mi sono vista naruto in jappo fino all'ultima puntat prima che iniziassero gli episodi riempitivi (mi pare fosse la 135) in japponese è davvvero spettacolare. ho visto la pubblicità su mediast e solo la voce che ora ha naruto mi fa paura. spero non facciano troppe censure o sarbbe terribile

Comment

Ufficiale,naruto andrà in onda da martedì 5 settembre tutti i giorni alle 13.40

Comment

Penso basterà vedere il primo episodio per esprimere un giudizio. A me preoccupa molto il doppiaggio, sopratutto dopo aver sentito le voci nella pubblicità. Nel primo episodio si dovrebbe già capire se la recitazione regge o no.

Comment

Solo il primo episodio mi sembra poco,io direi almeno cinque.

Comment

io direi che fara' successo mi dispiace solo x la sigla

Comment

Bhe nel primo episodio ci sono grosso modo la maggior parte delle intonazioni per la voce di Naruto e abbastanza termini. Cmq qualche episodio in più servirà, ma dal primo si ha già un'idea della direzione in cui si è andati.

Comment

Working...
                                X