scusa la domanda cara,ma cosa vai blaterando?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto su italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCmq su youtube trovate tutte sigle originali(a me piacciono particolarmente le prime 4 opening)
poi vedete anke i video della sigla soprattutto la seconda nn c'è paragone con l'italiana ke mettono immagini senza senso.....http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggioil secondo opening x me è il meglio!!! è una bellissima canzone!
poi vedete anke i video della sigla soprattutto la seconda nn c'è paragone con l'italiana ke mettono immagini senza senso.....
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioA parte le ultime uscite di recente che ho trovato un pò così(vabbè che sono durante i filler)
Cmq in generale le sigle giapponesi hanno appunto questa attinenza a dispetto di quelle italiane.
Non è che anche loro poi non vendano il cd con le canzoni, però è diverso rispetto a qui.
Qui vendi la compilation delle sigle tutte uguali italiane.
Tra l'altro dire che la musica non è male non sarebbe correttissimo, diciamo che è orecchiabile perchè studiate per quello. Sopratutto ora che si sono spostati sul genere dance che è fatto apposta. Cose del genere non sono poi difficili da fare, magari anche con un programma di quelli per creare la musica. Base ritmata, effetti, ect.
Poi cmq il danno lo fai con le parole.
In giappone se non altro ci mettono un po' più di impegno (ma anche loro sbagliano). Da loro però oltre al singolo della sigla (quando esce) c'è anche il cd delle OST con sigle e BGM (cantate e non) che qui nemmeno considerano (tanto che spesso le tolgono)
Comment
-
io ho incominciato oggi e torno alle 1.20 precise precise...ke k**o così mi posso gustare NARUTO!!!!!!
ke bello iniziano le missioni!!!! cmq la puntata di oggi mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!!!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
-
Purtroppo sono i difetti di quell'orario(eh,se non fosse per il videoregistratore)
Episodio di oggi:
Censure video mi pare che l'unica sia stata un taglio sul primo piano rapido dell "finto" sasuke ferito oltre a un pò di decolore(cmq alla fine si è vista la scena).
Per quanto riguarda i dialoghi ci sono stati vari cambi,ma abbastanza irrilevanti(anche se il motto dei 3 moschettieri potevano risparmiarselo)a parte il discorso di sasuke "solo io posso uccidere quell'uomo" che hanno cercato di adattare alla bene meglio con "tra noi tre solo io posso batterlo,sono un vendicatore,ecc.." però in fondo ci può stare(sempre meglio del taglio netto)e aver levato il termine feccia nel discorso di kakashi che faceva effetto("chi non ripetta gli ordini è
considerato feccia,ma chi non aiuta un compagno è ancora peggio della feccia).
Alla fine l'adattamento è stato abbastanza accettabile,cmq vedremo ora con la missione e la vicenda con zabuza ed haku se con le censure ci sono andati piano o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioAlla fine l'adattamento è stato abbastanza accettabile,cmq vedremo ora con la missione e la vicenda con zabuza ed haku se con le censure ci sono andati piano o no.
cmq vedremo + avanti speriamo ke la mediaset nn faccia la bastarda cm è abituata ad essere .....http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiocmq regà nn sò se lo sapete ma ad haku lo fanno femmina.
Comment
-
Partiamo con le censure video:
-tagliato il primo piano all'inizio della grassona che si abbracciava il gatto(in originale il titolo parte lì
-tagliato dopo le parole di kakshi il pensiero di naruto che,come sakura è perplesso,sull'hokege e ricorda di quando ha usato il sexy no jutsu su di lui
-ma la vera nota dolente è stato ovviamente la pugnalata alla mano: quel buffo decolore solo sulla pelle di di naruto(ma allora fate tutto in b/n no?)e tagliati vari primi piani della ferita
Riguardo i dialoghi qualche cambio senza senso,ma non importante all'inizio quando naruto sembra rispondere all'hokage dopo la sua spiegazione sulle missioni mentre invece decideva cosa mangiare e quando tazuna dice che è il più piccolo(infatti sasuke sakura glielo fanno notare).Poi cambiata un pò la frase di sasuke che gli dava del "gattino spaventato" ma almeno per ora è sparito quel pecorella.
Per il resto hanno mantenuto tutti nomi dei villagi e dei kage anche il soprannome di zabuza quindi,censura della ferita sulla mano a parte,alla fine tutto abbastanza sufficente.
Per le voci quella di Tazuna può andare mentre per zabuza giudicheremo domani.
Comment
-
ora si inizia a fare sul seriohttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
Comment