Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche dopo, quando sembra aver colpito Kakashi

Versione Originale:
    - Ahhh accidenti! Stavolta hai esagerato!

Versione Mediaset:
    - Complimenti Sasuke, che colpo da maestro!

Oltretutto Naruto non avrebbe mai fatto i complimenti a Sasuke...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Esattamente
      E nemmeno volendo con la faccia che ha fatto Naruto avrebbe potuto starci quella frase..
      sigpic

Comment

• Per quanto riguarda censure video a prima vista c`è ne stata solo una veloce durante il "colpo" di kakashi per non mostrare le dita nel ****.
        La nota dolente sono ancora i dialoghi,più che altro quello che avrà fatto incavolare tutti i fan di naruto è l`aver levato o lo scopo di sasuke che era di "riportare agli antichi fasti il mio clan e UCCIDERE una certa persona che so io"(e naruto lo guarda chiedendosi se si riferisce a lui).
        Un altra cosa fastidiosa è quel "pecorella" che hanno affibbiato in continuazione a Naruto,quindi ciao ciao al "gattino spaventato" tra un paio di puntate(spero che almeno "perdente" lo lascino).
        Ah,poi non si è sentito il nome del colpo di kakashi "il colpo leggendario del villagio della figlia:il colpo del dolore millenario!)e nel finale naruto diceva a sasuke che aveva esagerato,non gli fa certo i complimenti.

Peccato perchè per il resto la puntata era stata piuttosto buona.

Riguardo alla voce di kakashi mi sembra abbastanza buona anche se a volte sembra quasi assente.

Comment

• Io sinceramente non capisco le censure che fa la Mediaset.... posso "tentare" di comprendere quella alla Sexy no Jetsu, il bacio tra Sasuke e Naruto, ma perchè censurare questo, per esempio?:

Anche dopo, quando sembra aver colpito Kakashi

Versione Originale:
          - Ahhh accidenti! Stavolta hai esagerato!

Versione Mediaset:
          - Complimenti Sasuke, che colpo da maestro!

Oltretutto Naruto non avrebbe mai fatto i complimenti a Sasuke...
          Che senso ha?? oppure questa:

Frase Mediaset:
          Sasuke: "Un sogno l'avrei ma non lo considero una fantasia perchè so che diventerà realtà,io farò di tutto per ridare vita al mio clan"
          Naruto: "Che tipo determinato"

Frase Originale:
          Sasuke: "Non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione particolare! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io"
          Naruto: "Non parlerà mica di me?"
          Mah.....
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Praticamente hanno fatto la stessa cosa che fecero con heero in gundam wing(il famoso "ti ucciderò" a releena che venne sostituito).

Spero che si ravvedano come allora visto che dopo rimisero la frase giusta

Comment

• Che figata questo anime.
              Dogma! Style?

Comment

• Qualsiasi censura su qualsiasi anime non deve essere tollerata!!!!!!!!!! i cartoni sono belli x quello ke sono senza odiosi tagli, se li volete distruggere allora non mandateli!!! oppure mandateli in un orario migliore dove nn ci sono tanti bambini rompi balle ke possono skocciare xkè rimangono scioccati! e poi nn credo ke siano influenzabili! xkè secondo loro se avrebbero visto la gag tra sasuke e naruto andrebbero in giro a baciari compagni di classe ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mediaset si deve dare all'ippica!
                http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• ho visto la prima puntata ed è molto carino come anime.

Comment

• infatti e molto bello e dovete finirla di lamentarvi

l'importante e che non abbiano censurato i nomi

Comment

• Hai letto quello che è stato scritto in precedenza? Hai visto che è stato stravolto completamente il senso delle frasi?
                      Avrei preferito di gran lunga un cambio dei nomi che un cambio totale dei significati
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
                        infatti e molto bello e dovete finirla di lamentarvi

l'importante e che non abbiano censurato i nomi
                        Solo i nomi non fanno tutto l'anime e ci sono tante censure o adattamenti immotivati. La censura è sempre censura. Ed è stato stravolto quello che viene presentato nell'anime.

Non lamentarsi non risolve nulla, se ci si fa andare bene tutto si è solo complici di questo danneggiamento.

L'anime è bello ma non l'adattamento italiano.
                        Piace e probabilmente farà successo perchè è bello graficamente, per le musiche, per la storia e per l'azione ma non per le voci, la mancanza di alcune parti audio e degli stravolgimenti attuati dall'adattamento.
                        Di quello che è stato fatto da noi non si può dar nessun merito, come nn ha nessun merito chi può permettersi di importare un prodotto con l'idea di smerciarlo come se fosse solo roba sua, non ha merito chi ha solo molti soldi e pochi scrupoli, sopratutto qui in italia.

Comment

• lo sapevamo gia che avrebbero fatto censure come in altri anime ma speriamo in futuro non faccino altre censure ma sara difficile

Comment

• Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
                            lo sapevamo gia che avrebbero fatto censure come in altri anime ma speriamo in futuro non faccino altre censure ma sara difficile
                            Beh ti aspetti sempre che accada, ma ogni volta rimani basito da quello che riescono a fare.
                            Come ho detto, speriamo, ma se nessuno si lamenta come fanno a cambiare le cose?

Comment

• ti sei dimenticata dopo io credo in te , nel cuore mio sembra una sigla alla winx o come si chiama quel cartone per le bambine che fa su raidue!
                              Ma d'altreonde, quando mai le sigle italiane sono state belle sotto il profilo delle parole? io dico perche non lasciano quelle giappo?

Comment

• Bè agli stranieri le sigle ita piacciono.

Cmq una sigla davvero pessima,non potevano scomodare di nuovo masini visto che almeno quella di shaman king era decente?

Comment

Working...
                                X