Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bhe anche la versione italiana a modo suo fa piangere

Cmq sono daccordo sul discorso di riprensentare l'opera a chi non ha potuto averla prima, ma fino ad ora si è sempre riusciti da recuperare manga senza bisogno di queste ristampe ritoccate persino del titolo.
    E' ovvio quello che si sta cercando di fare e non è bello.

Comment

• Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
      Bhe anche la versione italiana a modo suo fa piangere

Cmq sono daccordo sul discorso di riprensentare l'opera a chi non ha potuto averla prima, ma fino ad ora si è sempre riusciti da recuperare manga senza bisogno di queste ristampe ritoccate persino del titolo.
      E' ovvio quello che si sta cercando di fare e non è bello.
      è ritornato MIKO! piangere di skifezzasd
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• La ristampa di molti numeri, fino al 9 se non sbaglio, è già stata fatta, ma della prima versione
        Dubito che la Planet abbia intenzione di fare una ristampa prima che finisca la serie

Ieri ho visto l' ultimo episodio dell' anime giappo e ora sono sicuro quasi al 100% che nell' episodio 203 dovrebbe iniziare il kakashi gaiden, FINALMENTE!!!!!!!
        Come fai a dirlo?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
          Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?
          Confermo confermo.
          D'altronde io me la aspettavo.
          Per sfruttare la trasmissione tv quella è la mossa migliore.
          Le ristampe "silenziose" non arrivano in edicola agli occhi di chi sta guardando l'anime in tv, inoltre la planet manga non ha una tipografia (al contrario della star comics ad esempio) e quindi per loro è mooolto più conveniente fare una ristampa completa che attiri l'attenzione piuttosto che ristampare i numeri esauriti della precedente, redazionali e balle varie hanno un costo ridicolo.

Comment

• Evitassero di sbandierarla come una gran cosa però... almeno il buon gusto di dare il giusto peso alle scelte che fanno.

Cmq bisognerebbe dare un segnale deciso e fare un po' di informazione a riguardo.

Non è possibile andare avanti così.

Comment

• sì,ti immagini scritto "facciamo questa ristampa per sfruttare la serie che ora è in tv e perchè sappiamo che i mocciosi difficilmente andrebbero a vedere come procurarsi gli arretrati"

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                sì,ti immagini scritto "facciamo questa ristampa per sfruttare la serie che ora è in tv e perchè sappiamo che i mocciosi difficilmente andrebbero a vedere come procurarsi gli arretrati"
                Verrebbe bruciate in quattro e quattrotto..

Cmq nn ho seguito la notizia:

Quando dovrebbe cominciare la ristampa ed è molto censurato?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Beh, diciamo che di norma non bisognerebbe promuovere il falso, occorrerebbe semplicemente una legge che lo imponga (ma ci vorrebbe quella che obbliga al rispetto dell'opera originale).
                  Per quello parlavo di fare informazione (o controinformazione) perchè l'utente finale ha il diritto di sapere cose prende (dovrebbero farlo anche con le pubblicità in tv, prima fanno la pubblicità e dopo fanno la contropubblicità )

Cmq per quanto ne so ora, dovrebbe cambiare solo il titolo in "Naruto Il Mito" che ricorda un po "Yu-Gi-Oh l'eroe della tv" e solo per questo meriterebbero di fallire. Che poi il mito, su una serie che in italia è appena arrivata come anime, e che data l'idea della ristampa, si presume fosse poco visibile prima, non ci sta proprio.
                  Per il resto non so se ci sono riadattamenti, presumo di no, ovvero che sia solo una ristampa con titolo cambiato e nuovo editoriale. Dovrebbe essere bisettimanale.

Comment

• Confermo confermo.
                    D'altronde io me la aspettavo.
                    Per sfruttare la trasmissione tv quella è la mossa migliore.
                    Le ristampe "silenziose" non arrivano in edicola agli occhi di chi sta guardando l'anime in tv, inoltre la planet manga non ha una tipografia (al contrario della star comics ad esempio) e quindi per loro è mooolto più conveniente fare una ristampa completa che attiri l'attenzione piuttosto che ristampare i numeri esauriti della precedente, redazionali e balle varie hanno un costo ridicolo.
                    Non ho parole..
                    sigpic

Comment

• Aggiungo che dovrebbe costare 3.90€ (colpa dell'inflazione probabilmente ) e il primo numero dovrebbe contenere una carta del gioco di Naruto, giusto per invogliare i mocciosi a comprare pure quello...

Comment

• La carta l'hanno messa anche nel 29
                        Bhà, la Panini sta diventando decisamente troppo commerciale..
                        sigpic

Comment

• confermo... il numero 29 impacchettato insieme ad una carta di naruto... -.-"
                          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                            Leggete il manga prima che mediaset vi inculchi idee sbagliate
                            io non li trovo da nessuna parte i manga cacchio...Sono un fan di naruto ma la scuola mi impedisce di arrivare a vederlo...
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                              io non li trovo da nessuna parte i manga cacchio...
                              neank'io li trovo!!!!!k palle!!!!!
                              sigpic
                              Lord I Want To be Up In My Heart.
                              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Cercate su ebay se non avete voglia di cercarli! si trovano quasi tutti i numeri anke separati! cmq raga mi è arrivato ieri NARUTO NARUTIMATE HERO PORTABLE per PSP è una FIGATA MOSTRUOSA!
                                http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                                www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Working...
                                X