Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq per il riempitivo di ieri ho letto che in pratica di quando lo trasmisero in jap:
lì di solito prima di naruto c'è prince of tennis,solo che quel giorno non ci fa e fecero un doppio episodio di naruto con i nostri nella prima parte che si dovevano arrangiare a fare l'episodio mentre kakashi andava prendere la cassetta dell'episodio vero(la parte all'inizio dove spiegavano,tralaltro partiva anche la seconda opening,è stata tagliata dalla mediaset che poi si è arrangiata con gli altri dialoghi)
Azz, oggi mi sono perso la prima parte, dove c'era la spiegazione della prova da sostenere, potete spiegarmela? Stavano partendo quando ho cominciato a seguire
Azz, oggi mi sono perso la prima parte, dove c'era la spiegazione della prova da sostenere, potete spiegarmela? Stavano partendo quando ho cominciato a seguire
Te lo spiego io:
praticamente ad ogni squadra di tre elementi è stato assegnato un rotolo di pergamena o del cielo o della terra, ke gli sono stati assegnati dall'esaminatrice.
Ora lo scopo è quello di riuscire a scoprire quale squadra possiede l'altro rotolo, sconfiggerla e prendergli/rubargli la pergamena ke deve essere l'opposto di quella ke già si possiede, poi portarle entrambe al centro della foresta della morte e presentarle per poter accedere alla terza parte dell'esame.
Aggiungo:
Il tempo a disposizione è di 5 giorni, durante i quali i ninja dovranno cercare le altre squadre e prendere il loro rotolo. Non vengono forniti viveri o kit di soccorso, i Genin devono sopravvivere solo grazie alle loro forze e alla loro intelligenza. E' vietato aprire i rotoli prima di aver raggiunto la torre centrale.Si è squalificati se muore o viene ferito gravamente uno dei componenti.Non ci si può ritirare durante la prova.
Episodio 27
Censure video:tagliato Anko che toccava il sangue della ferita di naruto
Dialoghi:
-Anko dice a Naruto che i ragazzini come lui sono quelli che muoiono più velocemente dopo aver versato fuori il loro sangue rosso,perciò ama quel posto
-Il tizio con la lingua lunga si scusa dicendo che si eccita nel vedere il sangue(oltre alla ciocca tagliata)
-Hinata dice solo il nome di naruto,non parla del tipo con la lingua e anche quando lo rincontra e sta per dargli la medicina non dice quasi niente a parte il solito balbettio
-quando spiega a cosa serve il foglio,Anko dice chiaro e tondo che da lì in poi qualcuno potrebbe morire
-riguardo al non aprire i rotoli,Anko dice solo che ci sarà una sorpresa quando qualcuno ci guarderà dentro
-davanti all'ingresso kiba dice che il survival è la loro specialità
-a un altro ingresso shikamaru non dice di attaccare il gruppo di naruto,ma che andranno dopo di loro
-quando parte il trio del suono,dozu(quella mascherato)dice ai compagni di ricordarsi che il loro obbiettivo è solo uno
-ino dice a choiji che se aveva spazio per portarsi delle merende poteva portarsi anche qualche pugnale in più
-quando sasuke colpisce naruto(il finto),sakura dice che non c'era bisogna di lanciarlo così lontano
Cmq per il riempitivo di ieri ho letto che in pratica di quando lo trasmisero in jap:
lì di solito prima di naruto c'è prince of tennis,solo che quel giorno non ci fa e fecero un doppio episodio di naruto con i nostri nella prima parte che si dovevano arrangiare a fare l'episodio mentre kakashi andava prendere la cassetta dell'episodio vero(la parte all'inizio dove spiegavano,tralaltro partiva anche la seconda opening,è stata tagliata dalla mediaset che poi si è arrangiata con gli altri dialoghi)
Si mi ricordo, all'epoca li guardavo entrambi.
Io sinceramente l'ho trovata un'idea molto carina, l'interazione dei personaggi con lo show.
Si mi ricordo, all'epoca li guardavo entrambi.
Io sinceramente l'ho trovata un'idea molto carina, l'interazione dei personaggi con lo show.
ankio!!!!!
cmq x il fatto del riassunto sakura non dice di non lanciarlo così lontano! ma bensì ke non doveva colpirlo così violentemente...
cmq 6 un grande a pubblicar per ogni puntata i cambiamenti di alcuni non me ne accorgo nemmeno io
ottimo episodio!!! poche le censure ed anke i cambiamenti nei dialoghi sono quasi inesistenti tranne l'ultima frase di naruto prima dell'anticipazione, il sangue del serpente e quello della ferita di sasuke..... per il resto bellissimooooooooo!
forse mediaset ci stà ripensando.... MAGARIIII
Last edited by giorgio4049; 12 October 2006, 14:23.
Censure video:
-b/n durante sasuke che pugnalava l'avversario e mentre questi scappava via ferito
-mi sembra siano state tagliate un paio di imma durante l'illusione
-b/n e un rallentamento per mostrarla meno sulla pozza di sangue fatta da sasuke ferendosi
-effetto bluastro su sasuke che si pugnalava la gamba
-censurato di nuovo il bacio nei ricordi di naruto
Dialoghi(oltre al titolo sballato,come se naruto si fosse fatto mangiare apposta;in realtà era "naruto diventa cibo per serpenti"):
-quando l'avversario arriva dietro sasuke col kunai dice chiaramente "se ti muovi,ti uccido"
-la parola d'ordine è un pò diversa,purtroppo non so l'esatta traduzione;cmq si diceva oltre che un ninja deve rimanere in silenzio e nascondersi anche che deve agire quando il nemico è stanco ed ha la guardia abbassata
-sasuke dice che i movimenti del falso naruto sono diversi da quello vero non più lenti e che il vero naruto riguardo la parola d'ordine avrebbe detto "l'ho dimenticata"
-il tizio serpente dice prima dell'illusione che ora comincia la lotta per il rotolo dove metteranno in gioco la loro vite
-sempre lui quando sta per colpirli dice che li finirà in un attimo e non avrà il tempo di soffrire
-naruto dice che il dolcetto di riso è stato digerito(sono già stati mangiati)e anche lui rischia la stessa fine
-nei ricordi di naruto pensando a sasuke dice che sono successe molte cose tra di loro e che anche se spesso litigano cooperarono per salvare kakashi quando lo intrappolò zabuza e alla fine che deve ancora regolare delle cose con lui
-il tizio serpente dice riguardo sasuke che non è una normale preda e più tardi(quando esce dal serpente)che la preda si sforza di stare attenta tutto il tempo in presenza del predatore
-quando naruto appare nel finale dice solo che ha dimenticato la parola d'ordine
Chissà se moige e simili staranno zitti dopo la comparsa del raccapricciante orochimaru
In pratica è stato mangiato da un serpente gigante, ma si riesce a liberare facendo la tecnica della moltiplicazione del corpo dentro alla sua pancia. facendolo esplodere.
Nel frattempo Sasuke e Sakura sono impegnati con una Ninja dalla lingua lunga () Che usa un controllo telepatico per bloccarli, sasuke grazie alla sua volontà e infliggendosi una ferita si sveglia dalla "trance" e salva Sakura, Ma la Ninja torna all'attacco e appare Naruto.....
Fine.
è stata abbastanza macabra questa puntata, si vede pure Sasuke e Sakura con il pugnale piantato in fronte
Comment