Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gaara
    shikamaru
    lee
    naruto
    kakashi
    hinata

Comment

• 1) NARUTO ma daiiiiiii
      2) HINATA
      3) ROCK LEE
      4) SAKURA
      5) GAARA
      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• Rock Lee per quanto sia forte è ridicolo, ma molto simpatico
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Cmq per il riempitivo di ieri ho letto che in pratica di quando lo trasmisero in jap:
          lì di solito prima di naruto c'è prince of tennis,solo che quel giorno non ci fa e fecero un doppio episodio di naruto con i nostri nella prima parte che si dovevano arrangiare a fare l'episodio mentre kakashi andava prendere la cassetta dell'episodio vero(la parte all'inizio dove spiegavano,tralaltro partiva anche la seconda opening,è stata tagliata dalla mediaset che poi si è arrangiata con gli altri dialoghi)

Comment

• Azz, oggi mi sono perso la prima parte, dove c'era la spiegazione della prova da sostenere, potete spiegarmela? Stavano partendo quando ho cominciato a seguire
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Azz, oggi mi sono perso la prima parte, dove c'era la spiegazione della prova da sostenere, potete spiegarmela? Stavano partendo quando ho cominciato a seguire
              Te lo spiego io:
              praticamente ad ogni squadra di tre elementi è stato assegnato un rotolo di pergamena o del cielo o della terra, ke gli sono stati assegnati dall'esaminatrice.
              Ora lo scopo è quello di riuscire a scoprire quale squadra possiede l'altro rotolo, sconfiggerla e prendergli/rubargli la pergamena ke deve essere l'opposto di quella ke già si possiede, poi portarle entrambe al centro della foresta della morte e presentarle per poter accedere alla terza parte dell'esame.

Comment

• Aggiungo:
                Il tempo a disposizione è di 5 giorni, durante i quali i ninja dovranno cercare le altre squadre e prendere il loro rotolo. Non vengono forniti viveri o kit di soccorso, i Genin devono sopravvivere solo grazie alle loro forze e alla loro intelligenza. E' vietato aprire i rotoli prima di aver raggiunto la torre centrale.Si è squalificati se muore o viene ferito gravamente uno dei componenti.Non ci si può ritirare durante la prova.

Episodio 27

Censure video:tagliato Anko che toccava il sangue della ferita di naruto

Dialoghi:
                -Anko dice a Naruto che i ragazzini come lui sono quelli che muoiono più velocemente dopo aver versato fuori il loro sangue rosso,perciò ama quel posto
                -Il tizio con la lingua lunga si scusa dicendo che si eccita nel vedere il sangue(oltre alla ciocca tagliata)
                -Hinata dice solo il nome di naruto,non parla del tipo con la lingua e anche quando lo rincontra e sta per dargli la medicina non dice quasi niente a parte il solito balbettio
                -quando spiega a cosa serve il foglio,Anko dice chiaro e tondo che da lì in poi qualcuno potrebbe morire
                -riguardo al non aprire i rotoli,Anko dice solo che ci sarà una sorpresa quando qualcuno ci guarderà dentro
                -davanti all'ingresso kiba dice che il survival è la loro specialità
                -a un altro ingresso shikamaru non dice di attaccare il gruppo di naruto,ma che andranno dopo di loro
                -quando parte il trio del suono,dozu(quella mascherato)dice ai compagni di ricordarsi che il loro obbiettivo è solo uno
                -ino dice a choiji che se aveva spazio per portarsi delle merende poteva portarsi anche qualche pugnale in più
                -quando sasuke colpisce naruto(il finto),sakura dice che non c'era bisogna di lanciarlo così lontano

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Cmq per il riempitivo di ieri ho letto che in pratica di quando lo trasmisero in jap:
                  lì di solito prima di naruto c'è prince of tennis,solo che quel giorno non ci fa e fecero un doppio episodio di naruto con i nostri nella prima parte che si dovevano arrangiare a fare l'episodio mentre kakashi andava prendere la cassetta dell'episodio vero(la parte all'inizio dove spiegavano,tralaltro partiva anche la seconda opening,è stata tagliata dalla mediaset che poi si è arrangiata con gli altri dialoghi)
                  Si mi ricordo, all'epoca li guardavo entrambi.
                  Io sinceramente l'ho trovata un'idea molto carina, l'interazione dei personaggi con lo show.

Comment

• Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
                    Si mi ricordo, all'epoca li guardavo entrambi.
                    Io sinceramente l'ho trovata un'idea molto carina, l'interazione dei personaggi con lo show.
                    ankio!!!!!
                    cmq x il fatto del riassunto sakura non dice di non lanciarlo così lontano! ma bensì ke non doveva colpirlo così violentemente...
                    cmq 6 un grande a pubblicar per ogni puntata i cambiamenti di alcuni non me ne accorgo nemmeno io

Comment

• Un anime carino

Elusys

Comment

• ottimo episodio!!! poche le censure ed anke i cambiamenti nei dialoghi sono quasi inesistenti tranne l'ultima frase di naruto prima dell'anticipazione, il sangue del serpente e quello della ferita di sasuke..... per il resto bellissimooooooooo!

forse mediaset ci st&#224; ripensando.... MAGARIIII
                        Last edited by giorgio4049; 12 October 2006, 14:23.

Comment

• potrei sapere che &#232; successo a naruto oggi?
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Episodio 28

Censure video:
                            -b/n durante sasuke che pugnalava l'avversario e mentre questi scappava via ferito
                            -mi sembra siano state tagliate un paio di imma durante l'illusione
                            -b/n e un rallentamento per mostrarla meno sulla pozza di sangue fatta da sasuke ferendosi
                            -effetto bluastro su sasuke che si pugnalava la gamba
                            -censurato di nuovo il bacio nei ricordi di naruto

Dialoghi(oltre al titolo sballato,come se naruto si fosse fatto mangiare apposta;in realtà era "naruto diventa cibo per serpenti"):
                            -quando l'avversario arriva dietro sasuke col kunai dice chiaramente "se ti muovi,ti uccido"
                            -la parola d'ordine è un pò diversa,purtroppo non so l'esatta traduzione;cmq si diceva oltre che un ninja deve rimanere in silenzio e nascondersi anche che deve agire quando il nemico è stanco ed ha la guardia abbassata
                            -sasuke dice che i movimenti del falso naruto sono diversi da quello vero non più lenti e che il vero naruto riguardo la parola d'ordine avrebbe detto "l'ho dimenticata"
                            -il tizio serpente dice prima dell'illusione che ora comincia la lotta per il rotolo dove metteranno in gioco la loro vite
                            -sempre lui quando sta per colpirli dice che li finirà in un attimo e non avrà il tempo di soffrire
                            -naruto dice che il dolcetto di riso è stato digerito(sono già stati mangiati)e anche lui rischia la stessa fine
                            -nei ricordi di naruto pensando a sasuke dice che sono successe molte cose tra di loro e che anche se spesso litigano cooperarono per salvare kakashi quando lo intrappolò zabuza e alla fine che deve ancora regolare delle cose con lui
                            -il tizio serpente dice riguardo sasuke che non è una normale preda e più tardi(quando esce dal serpente)che la preda si sforza di stare attenta tutto il tempo in presenza del predatore
                            -quando naruto appare nel finale dice solo che ha dimenticato la parola d'ordine

Chissà se moige e simili staranno zitti dopo la comparsa del raccapricciante orochimaru

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                              potrei sapere che è successo a naruto oggi?
                              In pratica è stato mangiato da un serpente gigante, ma si riesce a liberare facendo la tecnica della moltiplicazione del corpo dentro alla sua pancia. facendolo esplodere.

Nel frattempo Sasuke e Sakura sono impegnati con una Ninja dalla lingua lunga () Che usa un controllo telepatico per bloccarli, sasuke grazie alla sua volontà e infliggendosi una ferita si sveglia dalla "trance" e salva Sakura, Ma la Ninja torna all'attacco e appare Naruto.....

Fine.

è stata abbastanza macabra questa puntata, si vede pure Sasuke e Sakura con il pugnale piantato in fronte
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                                Inè stata abbastanza macabra questa puntata, si vede pure Sasuke e Sakura con il pugnale piantato in fronte
                                sì,in effetti l'illusione che viene mostrata a sasuke e sakura era molto splatter;ci credo che sono rimasti paralizzati dalla paura.

Comment

Working...
                                X