Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questi qua di mediaset ogni giorno mi fanno sempre più incazzare...VIVA IL FANSUB
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

• Episodio 57

Censure video:
      -tagliata tutta la scena in cui Jiraya dopo torna a spiare le ragazze dopo aver visto l'inizio della sfida tra naruto e gamabunta

Dialoghi:
      -quando vede le zampe,Naruto si chiede dubbioso se è una rospo
      -Jiraya dice che naruto però non ha imparato bene(ad evocare il chakra dela volpe)ed ha usato troppo chakra evocando tra tutti proprio "lui"
      -naruto quando quasi cade a causa del grido dice che sembra forte
      -ovviamente Jiraya viene descritto,da Gamabunta,come un vecchio pervertito che si fa chiamare l'eremita dei rospi(non gli dà mai del maestro)e anche naruto quando gli chiede che rapporto ha con lui usa la stessa espressione
      -quando ride di naruto,gambunta dice che è la cosa più ridicola che abbia mai sentito
      -quando escono fuori,gambunta non dice niente su passi di vantaggio,ecc.. ma solo che anche concesso che l'abbia evocato lui non può accettare come capo uno che cade dalla sua testa così facilmente
      -quando se ne va gambunta dice a naruto che non può essere suo subordinato(non maestro)
      -kankuro dice che gaara non ha fatto niente di strano durante il giorno(non è che gaara adesso si fa problemi ad agire di giorno)
      -il capo del paese del vento di cui parla baki è un lord feudale
      -baki dice che è per questo(mantenere un alto livello di ogni ninja individuale)che sono stati "creati" ninja come gaara
      -quando comincia a raccontare baki dice che loro sono genin e non conoscono i dettagli e riguardo gaara che molto dipende da lui,non tutta la missione che tralaltro è di grado super a
      -il kazekage chiede se è già arrivato il patto con suono,non si complimenta perchè i tre genin hanno passato l'esame arrivando all'ultima fase
      -gli anbu sono di nuovo spariti
      -Jiraya dice che naruto ha ormai passato i suoi limiti e quando naruto si moltiplica dopo si stupisce che sia riuscito in quello stato ad estarre il chakra
      -quando naruto sta cadere,Jiraya dice che morirà cadendo da quell'altezza
      -quando lo prende gamabunta commenta che è andata male e che il ragazzo ha vinto
      -gamabunta dice l'ultima persona che è rimasta sopra di lui è stato il quarto hokage

Voci:mi sembra che la voce di gamabunta sia abbastanza buona.

Comment

• una domanda il rospo evocato con naruto nn c'entra nulla cn la volpe giusto?
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

• Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
          una domanda il rospo evocato con naruto nn c'entra nulla cn la volpe giusto?
          No,gli animali che sono evocati non hanno nulla da spartire con i mostri come la volpe.

Comment

• Sembra che a febbraio finalmente finiscono i filler

da narutofan

"Confirmed: Naruto Anime Fillers to end in February; Series Re-named

Reported by: Tazmo on Thursday, Nov. 23rd, 2006 at 10:30AM

It has now been confirmed that the Japanese Naruto anime series will be returning to it's original storyline as told in the Naruto manga series, coming this next February, a few short months from now. Along with returning to the story, Naruto will be getting a brand new name to go by. It is nothing big that will blow your mind, but nonetheless a couple of words have been added - Naruto: Hurricane Chronicles - which appears to play reference to Naruto being a Wind Element user. This is also the name that the fourth Naruto movie, due to be released in theaters next Summer, will be going under as it is a movie that will take place after the time-skip. Now there, is something to the thankful for this Thanksgiving."

Sembra che l'annuncio sia ufficaile stavolta anche perchè esce il videogioco nuovo in concomitanza(Naruto : Narutimate Accel)e poi nell'ultimo capitolo uscito c'è una copertina speciale su naruto dove si annunciava un importante notizia.
            Certo altri due mesi di filler...

Comment

• quel rospo potrà essergli utile in futuro.......
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Bella la puntata di oggi. Gaara è il mio personaggio preferito e la sua storia, la sua malvagità, il suo oscuro essere sono stati (parzialmente) svelati!
                La "regia" è stata davvero eccellente, momenti di suspence, misteriosità... quando mi sono ritrovato con Naruto e Shikamaru sullo schermo sinceramente temevo di non aver capito qualcosa, mentre era solo un avvenimento messo in ordine temporale, senza i flashback e gli effetti di pulsazione audio che hanno caratterizzato l'episodio.

Davvero stupendo, mi sembrava di vedere un film!

Comment

• una brutta invece...:i dattebayo non realizzeranno più i sub di naruto....
                  IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

• Sì,in effetti la regia dell'episodio è stata ottima.
                    che è successo ai dattebayo?

Episodio 58

Censure video:
                    -tagliata un immagine del passato di gaara col piccolo gaara con davanti un uomo che aveva appena ucciso(quando parlava del perchè era considerato una minaccia)
                    -tagliata un altra imma del passato di gaara nel finale:il volto sanguinante della persona che gli torna sempre in mente

Dialoghi:
                    -all'inizio Shikamaru vedendo quanto dorme Naruto dice che forse è morto
                    -Shikamaru riguardo la clessidra dice solo che è bloccata e si chiede che succeda
                    -quando Naruto chiede dov'è l'eremita pervertito,Shikamaru risponde che non sa di cosa parla
                    -Naruto non chiama Lee per nome,ma sempre col solito soprannome
                    -Gaara dice che voleva ucciderlo(Lee)perchè vuole vederlo morto(non centra niente il vulnerabile)
                    -Naruto urla a Gaara che lui non può ucciderlo
                    -Shikamaru definisce Gaara forte come un mostro e Naruto dice di rimando che lui ha un mostro vero dentro di lui(che diamine centrano i fantasmi adesso?)
                    -Gaara dice che suo padre ha usato la tecnica per fare di lui l'incarnazione della sabbia(l'arte dell'invisibilità non centra niente)e quindi è un mostro da quando è nato.
                    -Gaara dice che era l'asso nella manica del villagio ma anche un problema
                    -Garra spiega che si è sempre posto la domanda sul perchè lui viva ed esista e non trovando ragione di vivere era come per lui essere morto e Shikamaru si chiede di cosa stia parlando.
                    -Gaara dice che è giunto alla conclusione che lui esiste per uccidere tutti tranne che lui
                    -Naruto nei suoi ultimi pensieri su Gaara dice che loro due vivono in due mondi completamente diversi e che non è in grado di battere una persona come lui.
                    -Gaara nell'attaccare dice di fargli sentire(riferendosi a prima quando aveva detto la senzazione che gli da l'uccidere)
                    -Gai chiede,dopo aver fermato gaara e ammonito tutti,se oppure vogliono finire all'ospedale oggi stesso

Comment

• in pratica i dettabayo al posto subbare naruto subberanno pakemon diomond e pearl...MAHHH...

Comment

• Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                        in pratica i dettabayo al posto subbare naruto subberanno pakemon diomond e pearl...MAHHH...
                        potrebbe essere anche una delle loro solite prese in giro,non sarebbe la prima che fanno.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          potrebbe essere anche una delle loro solite prese in giro,non sarebbe la prima che fanno.
                          staremo a vedere

Comment

• SMETTER DI SUBBARE NARUTO PER I pokemon???????????
                            MA KE HANNO BEVUTO??????
                            cmq domani inizia la terza parte del torneo e finalmente il primo inkontro di Naruto...raga le prox non perdetevele sono bellissime
                            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• ragazzi ma come mai nejy nel manga ha il sigillo a forma di svastica e nell anime a forma di croce????

Comment

• Perchè in occidente la svastica è ormai comunemente associata al nazismo e loro devono pensare anche al mercato estero quando fanno l'anime.

Stessa cosa in one piece col simbolo di barbabianca che è diventata da svastica ribaltata ad una croce di ossa nell'anime.Anzi
                                Spoiler:
                                negli ultimi capitoli jap del manga lo stesso oda ha deciso di modificare il simbolo come nell'anime per colpa di pressioni dall'estero

Comment

Working...
                                X