Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Guest repliedPer chi interessa,nel prossimo mese ci sarà una ristampa del primo numero di dn
-
...a proposito mithril nn è ke potresti postare il tuo avatar magari in versione più grande?è un'immagine stupenda....
Leave a comment:
-
Si anche quelli erano capitoli incredibi.
No, almeno penso.
Ma poverini, Lord C!!uno spassoXD
Leave a comment:
-
già ma è molto bello anke quando light testa per le prime volta il potere del death note ...
a proposito un piccolo chicca,nn so se l'avevate già visto o se l'avevano già postato in qst topic..ecco il death note online
http://www.deathnoteonline.com/page3768
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioConfermo,nn sono un grande fan dei manga giapponesi(tranne qualke eccezione come dbz...) ma questo mi ha subito appassionato.Putroppo l'ho scoperto un po' tardi,devo cercare di trovare le prime 2 uscite del manga che mi son perso.Cmq veramente fantastico...
Purtroppo da me il numero 2 è introvabile. Fortunatamente in numero 1 l'ho trovato....davvero spassosissimo il primo incontro tra Ryuk e Light!L'ho adoratoXD
Leave a comment:
-
io lo amo sempre di più, anche se seguo solamente il manga!
I disegni sono a mio parere insuperabili *_____* a volte i retini sono usati in modo ottimo e in una pagina del numero quattro che introduceva un capitolo i disegni sembravano quasi resi veri dai retini.
Leave a comment:
-
Confermo,nn sono un grande fan dei manga giapponesi(tranne qualke eccezione come dbz...) ma questo mi ha subito appassionato.Putroppo l'ho scoperto un po' tardi,devo cercare di trovare le prime 2 uscite del manga che mi son perso.Cmq veramente fantastico...
Leave a comment:
-
Mi ha subito catturata, e succede raramente. Già dal primo numero la suspance è alle stelle, una storia intricatissima e geniale, disegni maestrali....che c'è di meglio per un manga?
Per ora dell'anime ho visto poche puntate (le prime 6) e devo dire che, rispetto alla trama originale, mi sembra piuttosto coerente e, c'è da dirlo, appaga appieno scene che magari sembravano troppo statiche.
E' comunque senza dubbio uno dei migliori che abbia visto finora.
Leave a comment:
-
beh uppo qst topic visto ke nn mi pare il caso di crearne uno nuovo.
Beh mi sn appassionato da poco a death note.Ho visto molti avatar di utenti di dba e su altri forum,a riguarda di questo anime/manga e mi sn informato.
Beh è semplicemente fantastico!!!Stupenda l'idea del diario della morte,fantastica la guerra di intelligenza tra L e Light.In questi giorni continuo a guardarmi più puntate possibili appena mi arrivano sul computer ma sn ancora indietro.In ogni caso è veramente interessante...
Leave a comment:
-
Io essendo un perfezionista aspetto la release di aufansub e mangadreamworld che esce ogni lunedì... Quella che dici tu non mi piace abbastanza
Leave a comment:
-
Eccocomunque la puntata hardsub ita del 22 è uscita da l'altro ieri se non sbaglio!
Comunque io sono arrivato alla 21, e l'Anime ha preso ua strana piega!
Tu dove sei arrivato con le puntate, Marco?
Leave a comment:
-
Dell'hard sub dovrebbe uscire il 22esimo episodio domani, ma nel caso l'anime venisse acquistato in italia interromperebbero le release, quindi meglio se aspettino ancora qualche mese/anno prima di comprarlo
Leave a comment:
-
Guest repliedAttualmente sono a 22 in jap
Leave a comment:
Leave a comment: