Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Dipende... L'ho detto sopra, devo guardare l'episodio successivo, per ora la faccenda è rimasta in sospeso
Leave a comment:
-
Io ne dubito.
E poi l'orgoglio di Light ne sarebbe uscito distrutto.
Che c'è di meglio di riuscire a fare tutto da solo?
Leave a comment:
-
Mah, se era solo chiedergli "pigliati il death note e riportamelo fra una settimana" poteva anche farlo
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAncora per saperlo bene devo vedere la puntata 17.
Molto più semplicemente pensavo che avrebbe deciso di consegnarsi a L, dando istruzioni a ryuk di riprendersi immediatamente il death note per poi restituirglielo dopo aver dimostrato di non essere kira, programmando però omicidi per tutto il periodo, come poi in realtà L ha detto di aspettarsi.
Leave a comment:
-
Ancora per saperlo bene devo vedere la puntata 17.
Molto più semplicemente pensavo che avrebbe deciso di consegnarsi a L, dando istruzioni a ryuk di riprendersi immediatamente il death note per poi restituirglielo dopo aver dimostrato di non essere kira, programmando però omicidi per tutto il periodo, come poi in realtà L ha detto di aspettarsi.
Invece ha deciso di mantenere il death note per una settimana, interrompere del tutto gli omicidi dal primo giorno per poi farli avvenire tutti di colpo 2 settimane dopo. Per ora però non so come si comporterà dopo
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioLe ultime 3 puntate sono uscite a distanza di 7 giorni una dall'altra per fortuna...
Fra l'altro nella 16esima light mi ha abbastanza spiazzato, mi ero fatto un'idea di quel che avrebbe fatto, ma non è andata proprio così
Leave a comment:
-
Le ultime 3 puntate sono uscite a distanza di 7 giorni una dall'altra per fortuna...
Fra l'altro nella 16esima light mi ha abbastanza spiazzato, mi ero fatto un'idea di quel che avrebbe fatto, ma non è andata proprio così
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioLe puntate subbate in ita si trovano di qualsiasi anime se ben cercate (anche Db, figuriamoci), perchè mai non dovrebbe esserlo Death Note che, a maggior ragione, non ha il corrispettivo anime ancora in italiano?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCmq le puntate subbate in ita sembra si trovino ancora.
Leave a comment:
-
Guest repliedCmq le puntate subbate in ita sembra si trovino ancora.
Leave a comment:
-
Guest repliedE intanto gli americani si sono già aggiudicati l'anime visto il successo(e alcuni sub sono spariti)
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioLogico mica tanto, considerando che elle indaga su delle morti impossibili da spiegare razionalmente, e nelle sue conclusioni va a colpo sicuro su un terreno tutt'altro che certo (metti il caso che la prima vittima fosse semplicemente morta d'infarto? Come poteva essere SICURO che fosse la prima vittima di Kira?).
Leave a comment:
-
Ho letto il secondo volume, ed è ancora più interessante del primo, sebbene ci veda ancora qualche forzatura (mi sembra che le peculiarità dei poteri di Light siano state intuite fin troppo facilmente dai suoi avversari, mi aspetterei una minor perspicacia riguardo quello che in fondo dovrebbe essere un fenomeno totalmente sconosciuto). Cmq non fraintendete, mi sta piacendo parecchio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioMi pare che il ragionemnto di L fosse logico.
Il primo caso era avvenuto in jappone,ergo kira è giapponese o si trova cmq lì.Per il kanto poi l'ha capito col trucco all'inizio quando si presenta in tv.
Leave a comment:
Leave a comment: