Quale preferite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto o Dragon ball?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
n incominciamo ad aprire topic come mangiare le patatine!!mi riferisco a te!
-
io preferisco dragonball, anke se Naruto è bello e, lasciatemelo dire, è un po' meno infantile di Dragonball, dove invece si sente solo dire "Ti distruggerò!", "arrenditi!" e altre ka****e varie...
cmq secondo me nn si può paragonare un anime uscito nel '96 con uno di dieci anni dopo...The power out-of-control!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggiodragon ball non e uscito nel 96 ma 20 anni faThe power out-of-control!!!
Comment
-
-
Io Non Ho Visto Naruto Ma Mi Sa Che È Una Caz....... Dragon Ball PuÒ Essere Infantile Ma La Prova Sta Che 20 Anni Dopo O 10 Anni Dopo Ancora Dragon Ball È Vivo Dentro Noi I Fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi Vedremo Se Naruto VivrÀ Tra 10 Anni!!!!!
Dragon Ball X Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da may Visualizza MessaggioIo Non Ho Visto Naruto Ma Mi Sa Che È Una Caz.......
Io vado controcorrente: preferisco Naruto.
DB manca di introspezione ed è ripetitivo oltreché surreale.
In Naruto i personaggi sono meglio caratterizzati, lo stesso manga/anime è di gran lunga più adulto (affronta addirittura temi complessi) e le puntate non sono -quasi mai- noiose.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioma io non sto parlando del manga, ma dell'anime...
Dragon ball è stato visto per intero da tutti, per naruto deve ancora concludersi in giappone. Difficile da dire ora. Per quel che si è visto in italia è molto bello, ma se poi cala di netto?sigpic
Comment
-
Posso dire di essere parecchio avanti col fumetto e, almeno per quanto riguarda il manga, non cala assolutamente (anzi...).
Poi si sa, italia uno riesce a rovinare un po' tuttoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon cala, non calasigpic
Comment
Comment