cosa ne pensate?io lo adoro!!!!e sapete la novità?da lunedì torna su italia1 alle 13:40 al posto di HXH!evvai!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Detective Conan!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiocosa ne pensate?io lo adoro!!!!e sapete la novità?da lunedì torna su italia1 alle 13:40 al posto di HXH!evvai!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
in giappone sono al volume 56 mentre noi al 26(tra l'altro stupendo perchè contiene la saga del cavaliere nero)e nemmeno in giappone si sa quando finirà!meno male che ci sono 1 9 film a riguardo!Tutti stra sbav!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggioevvai mi ero messo paura che cancellassero hxh
comunque conan e' sempre meglio di quella mediocrita' che e' naruto (e hxh e' nettamente superiore a naruto)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Meno male!!!!!!Naruto non lo sopportavo!!!!!!Finalmente avrò qualcosa da vedere quando tornerò da scuola(ma lo faranno tutti i giorni?)
Detective Conan me lo vedevo SEMPRE!E' un super cartone(dopo DB)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment