Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Penso che sia un anime fichissimo... una cosa sai da che puntata ricomincia.. so solo che è la 5 serie dovrebbe inizziare dalla puntata 264 credo
    Hanno ricominciato dalla 282(263 nella cronologia jap che è quella che avrai letto)

    Comment


    • #32
      Ok grazie!!!
      Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

      Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
      http://fotovillage.altervista.org/

      Comment


      • #33
        Penso ke detective conan (il mio adorato shinici) stimoli molto la fantasi..io adoro ql anime..una domanda ma la puntata trasmessa martedi e mercoledi..ma giovedi cm è finita? XD sn rimasta alla puntata del mercoledi se qlkn me lo può dire
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
          Penso ke detective conan (il mio adorato shinici) stimoli molto la fantasi..io adoro ql anime..una domanda ma la puntata trasmessa martedi e mercoledi..ma giovedi cm è finita? XD sn rimasta alla puntata del mercoledi se qlkn me lo può dire
          L'assassino era la ragazza della vittima.
          Lei aveva scoperto che il ragazzo avevo ripreso quando il nonno e il fratello erano stati investiti dalla valanga non facendo niente per aiutarli.
          Tralaltro i due cacciatori erano i veri responsabili della morte dei due(avevano colpito per sbaglio il ragazzo e poi hanno provocato la valanga per sbarazzarasi del vecchio che era testimone).Il fidanzato della ragazza che,come già detto aveva ripreso tutto,voleva ricattarli.

          Durante la spiegazione di conan(con la voce di goro)i due si smascherano e minacciano di uccidere tutti,ma vengono beccati da Makoto(era lui il tizio incappuciato fuori la baita)che era venuto per vedere per chi sonoko aveva preparato il cioccolato(non capendo che era per lui e rimanendo abbastanza imbarazzato).

          Riaguardo il cane in realtà erano due,Saburo e Jiro il cane più vecchio che non era scomparso ma si dava il cambio in continuazione con Saburo nella foresta senza che la vecchia si accorgesse di nulla e perchè addestrati così dal marito defunto della vecchia in modo da poter soccorrere subito chi veniva travolto dalla tempesta(erano loro quello che si credeva una volpe.era stato jiro a prendere il cioccolato e portarlo alla vittima perchè è un alimento calorico e con le leccate pensavca di soccorrerlo.
          Per la foto in realtà le macchie c'erano a causa del sangue che era caduto sulla macchina fotografica quando il fidanzato si era tagliato(aveva la macchina il collo,per questo sulla maglia insanguinata c'era un "vuoto" sulla striscia di sangue);la foto macchiata era stata scattata prima.Inoltre la ragazza,che aveva accesso agli oggetti del fidanzato,aveva levato una cassetta dove si vedeva lei che lo incontrava e aveva sostuito i rullini usati con altri nuovi tranne quello con la foto macchiata per far credere che fossero le ultime scattate prima della morte.

          Nel finale vediamo,a casa sua,Ran triste perchè non ha potuto regalare il suo cioccolato come Sonoko nonostante all'apparenza non lo dia vedere e si addormenta sul divano.Ma quando si sveglia riceve una chiamata da Shinichi(ovviamente è Conan che è li vicino)che le invia una sua foto di mentre dormiva dicendo che è passato ma era addormentata e che il cioccolato("a forma di pesca")era buono e la ringrazia.

          Comment


          • #35
            Grazie^____________^ ke karino ke è stato shinici ^^
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

            Comment


            • #36
              a me piace molto, però Naruto mi piace di più

              Comment


              • #37
                Lo guardo...ma nn mi piace molto.
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

                Comment


                • #38
                  Mi piace ma ultimamente non lo vedo tanto!
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                  Comment


                  • #39
                    Cmq la cosa buona di questo blocco stanno ci sono meno filler e nei vari casi come vedete c'è spesso un aggancio con la trama(l'organizzazione).
                    Spero che arrivino all'halloween party che è uno dei pezzi più importanti della serie.

                    Comment


                    • #40
                      però conan porta jella dove va lui muore qualcuno !!
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        però conan porta jella dove va lui muore qualcuno !!
                        bella questa
                        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                          però conan porta jella dove va lui muore qualcuno !!
                          la verità è che tutti i grandi detective portano sfiga.

                          Comment


                          • #43
                            Devo essermi perso qualche cosa (le puntate le ho guardate tutte però); come mai è due puntate che non c'è più conan ma shinici????
                            Io ho pensato che fosse Ran che sognava ma non mi sembra proprio. Mi potreste spiegare cosa succede???

                            Comment


                            • #44
                              Mi piace un sacco qst anime!!! XD
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Devo essermi perso qualche cosa (le puntate le ho guardate tutte però); come mai è due puntate che non c'è più conan ma shinici????
                                Io ho pensato che fosse Ran che sognava ma non mi sembra proprio. Mi potreste spiegare cosa succede???
                                E' un flashback.Se hai visto l'episodio prima di questi Ran prima di svenire ha avuto dei ricordi confusi che ora ci vengono mostrati completamente in questo flashback.

                                Comment

                                Working...
                                X