Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    because
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      because
      C'è pure da chiederlo?

      Non solo hanno ritrasmesso le puntate di Naruto da capo... le hanno tolte!

      Invece di mettere le nuove puntate di Conan al posto di quella merda di HunterxHunter, hanno sacrificato uno dei migliori anime che abbia mai visto.

      Comment


      • #18
        beh hunterxhunter non fa tutto sto schifo
        secondo era elementare che lo togliessero naruto dato che erano repliche (durate anche fin troppo)
        terzo mettono conan degno contendente a naruto
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #19
          Cmq se sono le nuove puntate dovevano dire in prima visione Italia 1
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
            Cmq se sono le nuove puntate dovevano dire in prima visione Italia 1
            ma infatti lo dicono...

            Comment


            • #21
              Non capisco che problema c'è se tolgono delle repliche

              Comment


              • #22
                A me piace conan....

                Comment


                • #23
                  a me anke!!!!!!!!!!!!moltissimo!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Sono d'accordo con Metal Freezer, e poi mediaset ha levato le repliche di naruto anche perchè verranno trasmesse da Jetix...
                    Sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno!

                    Comment


                    • #25
                      già dal mio nome e dall'avatar si capisce che io adoro questo anime
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                      Comment


                      • #26
                        Anche a me piace molto e finalmente posso guardarlo di nuovo. Ma quante puntate mancano?

                        Comment


                        • #27
                          pensate ke un giorno riuscirò a godermi Berserk al posto di sti anime qui da 4 soldi (magari nn censurato, ma qui kiedo troppo)
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #28
                            a me mi sta sul ca... conan,nn lo sopporto,ho visto le puntate in ita di naruto e devo dire ke mi è piaciuto di + di conan
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                            Comment


                            • #29
                              Che centra..sono due generi diversi.Per esempio se non ti piacciono i gialli è chiaro che un anime come Conan non ti piaccia.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                                cosa ne pensate?io lo adoro!!!!e sapete la novità?da lunedì torna su italia1 alle 13:40 al posto di HXH!evvai!
                                Penso che sia un anime fichissimo... una cosa sai da che puntata ricomincia.. so solo che è la 5 serie dovrebbe inizziare dalla puntata 264 credo
                                Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

                                Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                                http://fotovillage.altervista.org/

                                Comment

                                Working...
                                X