Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è + forte fra Naruto e Sasuke?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma ke dici!! Nn lo ha ucciso xkè lo ama^^ XD
    kumunkue se sapessi leggere tra le righe tene saresti accorto-_-,xkè Sasuke vedendo ke d essere + debole d Naruto cm poteva sperare d uccidere Itachi rimanendo a Konoah

Comment

lo dice anche sasuke dopo che hanno sventato l'attacco nemico del villaggio della sabbia nuruto è + forte
      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

giusto giusto......anke se risale a molto tempo fa^^

Comment

Originariamente Scritto da l'amante segreta d naruto Visualizza Messaggio
          oh no
          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

aaaaaaaaaaaaah........ capisco kuella immi nn t piace...............guarda kuesta ^^XD
            http://tn3-1.deviantart.com/fs8/300W...by_dapride.jpg

Comment

ma sei una pazza scatenata XD
              Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

aaaaaaaaaaaaah........ capisco kuella immi nn t piace...............guarda kuesta ^^XD
                http://tn3-1.deviantart.com/fs8/300W...by_dapride.jpg
                Almeno potevi postare qualcosa di Sakura...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

goahn sei un pervertito perso, dopo l'attacco del villaggio della sabbia sasuke non era ancora andato da orochimaru
                  piantatela con sti yaoi
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

kualcosa d Sakura la dovrei avere ma nn ho mai letto le regole d kuesto foru kuindi forse è 1 pò spinta^^...................-_-

Comment

kualcosa d Sakura la dovrei avere ma nn ho mai letto le regole d kuesto foru kuindi forse è 1 pò spinta^^...................-_-
                      niente orf per il resto è tutto concesso
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

cosa è 1 orf?

Comment

WTF??? una ragazza che ha hentai sul pc?

Comment

e ke c'è d male?o_O,guardo kuelli d mio fratello!!^^ Leggo anke il suo storie di bambole
                            BWAHBWAHBWAHWAHWAHWAHWAHAHAAHH!!!!!!!!!!!!!!(nn sto skerzando)
                            kuanti anni hai Punkee

Comment

secondo me naruto quando sprigiona la volpe a 9 code

Comment

credo naruto...si è dicisamente piu forte
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X