su su nn litigate, peace and love
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è + forte fra Naruto e Sasuke?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioio non lo guardo perchè l'anime è un cesso! io lo leggo e posso dire che sta storia dell'imbranatura cusa kitsune è vera quanto la possibilità di essere superiori in qualcosa a chuck norris! ma dove le pigli ste storie?
posso assicurare che naruto non avrebbe speranza contro avversari che usano il cervello come il mitico shino aburame e il mio alterego shikamaru nara
la kitsune vuol dire semplicemente volpe detto in giappo,nn intende precisamente la 9 code.
Siccome il corpo d Naruto è troppo piccolo e il chkra della kitune troppo pericoloso,il corpo deve dividere i 2 chakra,ma è molto faticoso,così Naruto kuando rikiamava il chkra nn riusciva a controllarlo del ttt,x kuesto è imbranato a tal punto[vedi è possibile,al contrario del tuo esempio su chuck norris(ascolti o zoo?)]
t do 1 cosiglio,rilegiti bn il voume 10
Comment
-
Originariamente Scritto da l'amante segreta d naruto Visualizza Messaggio
ho detto lo vedi xkè suonava meglio.....comunkue la penso +o- cm te sull'anime
la kitsune vuol dire semplicemente volpe detto in giappo,nn intende precisamente la 9 code.
Siccome il corpo d Naruto è troppo piccolo e il chkra della kitune troppo pericoloso,il corpo deve dividere i 2 chakra,ma è molto faticoso,così Naruto kuando rikiamava il chkra nn riusciva a controllarlo del ttt,x kuesto è imbranato a tal punto[vedi è possibile,al contrario del tuo esempio su chuck norris(ascolti o zoo?)]
t do 1 cosiglio,rilegiti bn il voume 10SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Sasuke IMPERAT!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Non si può evitare di ripescare topic di un anno fa?...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
A parità di condizioni, ovvero che Naruto non usasse il chakra della volpe e Sasuke non usasse ne il marchio ne lo sharingan, Naruto gli sarebbe di gran lunga superiore.
Ora come ora non saprei dirlo, sicuramente se Naruto usasse 9 code sarebbe il ninja più potente di tutti i tempi ma da ciò che è stato mostrato per ora raggiunge massimo la 4°, Sasuke invece ha potenziato incredibilmente il suo sharingan tanto da renderlo incredibilmente potente soprattutto quando usa il cs2. Bisogna considerare che se Naruto colpisse Sasuke col RasenShuriken per Sasuke non ci sarebbe speranze ma il fatto stà nel riuscire a colpirlo.
Comunque per adesso direi che è più potente Sasuke visto che nel combattimento contro Itachi ha mostrato tutta la sua potenza, quando invece Naruto ancora non ha avuto l'occasione di mostrare tutto il suo repertorio di tecniche visto che dopo 3 anni di allenamento con Jiraya non credo che abbia sviluppato solamente la moltiplicazione e il rasengan. Comunque se mai si svolgerà il combattimento Naruto vs Pain nel quale Naruto mostrerà tutte le sue tecniche mostrate al massimo potere solo allora si potrà stabilire chi è più forte tra Sasuke e Naruto.
Comment
Comment