Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è + forte fra Naruto e Sasuke?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la volpe gli fa male gli accorcia la vita...ma d sikuro lo sapete gia ttt xkè^^

Comment

Originariamente Scritto da l'amante segreta d naruto Visualizza Messaggio
      la volpe gli fa male gli accorcia la vita...ma d sikuro lo sapete gia ttt xkè^^
      no sipegazione please!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

^^ ok
        Essendo colui che ospita la Volpe a Nove Code, Naruto ha un grande potere di guarigione (gli basta una sola notte per riprendersi anche dopo battaglie molto impegnative), una resistenza elevatissima e pieno accesso all'immensa quantit&#224; di chakra della bestia. Naruto normalmente usa il chakra della Volpe quando &#232; infuriato o quando si trova in pericolo di morte. La prima volta che usufru&#236; della forza del demone, questi sfrutt&#242; la sua rabbia per controllarlo, ma in seguito, grazie all'aiuto del maestro Jiraiya, Naruto impar&#242; a controllarlo e a mantenere coscienza di s&#233; quando richiama piccole quantit&#224; di chakra della Volpe. Per farlo, Naruto viaggia nella propria mente e chiede al demone di fornirgli il suo chakra, che lui chiama "l'affitto" da pagare per vivere dentro il suo corpo. La Volpe accetta solo perch&#233; divertita dal coraggio di Naruto.

Il chakra del demone volpe ha per&#242; degli effetti collaterali. Pi&#249; chakra Naruto utilizza, pi&#249; la sua personalit&#224; svanisce lasciando il posto a quella della bestia. Il grado con cui ci&#242; avviene &#232; proporzionale alla quantit&#224; di chakra richiamata. L'effetto sulla personalit&#224; di Naruto diventa significativo una volta che il ragazzo accede alle trasformazioni con le code, dove un'aura di chakra rosso a forma di Volpe lo avvolge. Il numero di code di chakra indicano il livello di potenza e influiscono sulla sua personalit&#224;. Utilizzando le trasformazioni da una a tre code, la personalit&#224; di Naruto rimane quella dominante, ma acquista anche parte della sete di sangue e della crudelt&#224; propria del Demone. Superate le tre code (la trasformazione con quattro code &#232; la pi&#249; avanzata vista fino ad ora), la personalit&#224; della Volpe diventa predominante e Naruto acquista un grande potere distruttivo in grado anche di mettere in difficolt&#224; persino Jiraiya e Orochimaru. Sfortunatamente, in questo stato, Naruto non riesce a distinguere gli amici dai nemici. Una tale quantit&#224; di chakra, inoltre, richiede stabilit&#224;, e quindi si concentra attorno al corpo del ragazzo. Come affermato da Yamato, il corpo di Naruto &#232; come uno "scheletro" per il chakra. L'intensa aura creata dal potere della Volpe lo ferisce bruciandogli la pelle e facendolo sanguinare da ogni parte. Ci&#242;, combinato con l'accelerata rigenerazione delle cellule, indebolisce Naruto e gli accorcia la vita (simile alla tecnica di Tsunade).

Comment

Naruto se usasse la volpe sarebbe + forte ma x i motivi sopracitati ora come ora sasuke è più forte.
          Bisognerebbe aspettare che naruto completi il rasenshuriken

Comment

e ke c'è d male?o_O,guardo kuelli d mio fratello!!^^ Leggo anke il suo storie di bambole
            BWAHBWAHBWAHWAHWAHWAHWAHAHAAHH!!!!!!!!!!!!!!(nn sto skerzando)
            kuanti anni hai Punkee
            17
            tuo fratello?? XDXDXD
            immagino non lo sappia
            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

ovvio^^ o 14

Comment

scusa, ma quando la volpe controlla quello sfigato? la 1 volta &#232; contro il mitico haku, e naruto mi sembra abb. cosciente
                p.s. un orf &#232; un organo riproduttivo femminile
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

cm pouoi kiamare Naruto sfigato......poi cm riesci a dormire la notte!!
                  cn haku nn aveva neanka le code...kella &#232; sl la prima volta ke usa il chakra rosso...............

Comment

cn haku nn aveva neanka le code...kella è sl la prima volta ke usa il chakra rosso...............
                    quoto|!!!
                    p.s=501 post!!
                    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

dipende...a volte sasuke e a volte naruto
                      sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

cn haku nn aveva neanka le code...kella è sl la prima volta ke usa il chakra rosso...............
                        è una mia teoria, io lo odio perchè non sa far nulla ed è forte solo perchè ha la volpe, quando usa le code allora? contro quel finochhio di sasuke, giusto?
                        per il dormire, riuscirei ad addormentarmi anche dopo un peto della mia cagnolina
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

ok adesso &#232; ufficiale nn capisci 1 cazzo d NARUTO!!!!
                          Naruto &#232; imbranato poprio xk&#232; ha la kitsune dentro d se!!Ma tu lo guardi o fai finta!!!!

Comment

io non lo guardo perch&#232; l'anime &#232; un cesso! io lo leggo e posso dire che sta storia dell'imbranatura cusa kitsune &#232; vera quanto la possibilit&#224; di essere superiori in qualcosa a chuck norris! ma dove le pigli ste storie?
                            posso assicurare che naruto non avrebbe speranza contro avversari che usano il cervello come il mitico shino aburame e il mio alterego shikamaru nara

Comment

Naruto e Sasuke si alternano di forza nelle varie fasi del manga,ma per ora,sasuke &#232; pi&#249; forte....comunque cosa &#232; la kitsune ?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                                Naruto e Sasuke si alternano di forza nelle varie fasi del manga,ma per ora,sasuke è più forte....comunque cosa è la kitsune ?
                                l'ennea coda, il volpacchiotto, il demone, la volpe a nove code, appena trovo altri sinonimi edito

Comment

Working...
                                X