Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi piace molto....sopratutto che kishimoto , a differenza di toryama, ha creato tutta la storia dall' inizo alla fine...... cosi da farne una storia uniforme..... mentre toryama mantre avanzava nel fumetto andava creando la storia ( cosi da venire furi delle incongruenze ) , kishimoto fa si anche che la storia si piu realistica.......mi piace molto......e aspetto con anzia di vedere gli ultimi episodi di naruto shippuden................
speravo vi sarebbe piaciuto una discussione su naruto^^comunque peccato ke la mediaset ha tolto naruto di mezzo alla corsa teodorochi....per poi ricominciare daccapo....-.- spero solo ke possa riprendere al più presto...anche perchè ieri ho letto che tornerà in onda su mediaset dopo aver pregato ke non ricominciasse nuovamente daccapo
dovrai aspettare fino a settembre-ottobre per vedere le nuove puntate......e 2 anni per vedere lo shippuden visto che e appena uscito in jappone....... adessso ripartono da capo ...............
se ma in italia non credo la faranno la seconda serie....è troppo violenta...infatti una mia amiica lo sta seguendo in giapponese e m sta dicendo ke muoiono un sacco di persone.....quidìndi in italia o non lo censurano o non lo fanno proprio
io no problemi ho ttt le puntate di naruto in lingua originale con i sottotitoli in italiano naturalmente!!!
cmq io nso kome postare le immagni ma posso dire di averne tantissime solo su sasuke(circa 500) il mio xsonaggio preferito kome si puo notare!
inoltre è vero ke censurano dei pezzi, e a volte quando nn possono censurare mettono il sangue grigio cioè ke peeenaa!
ecco xke io vedo sl quelle in japponese XDDDD!!
eheheehhe però questo funziona con le immagini sul web.....clicchi con il pulsante destro sull'immagine e vai su proprietà...l'ultima voce...dopo quindi troverai la scritta "indirizzo URL" con tutta una scritta ke di solito inizia con http//:ecc.fai copia e la incolli tra[IMG].....[/IMG]
si ho aperto il file e ho messo proprieta ma nn mi metteva ultima ecc mo nn me ric cmq ci ho provato!!
peo vorrei mettere quelle mie dal mio pc buuuuuuu!!!!
Comment