ho creato questa discussione per tutti gli amanti di naruto scrivete in molti e postate molte immagini^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
si si siiiii evvivaaaaaa w narutoooooooo!!
ok ma mo ke dovrei dire???
???
XDDD
-
mi piace molto....sopratutto che kishimoto , a differenza di toryama, ha creato tutta la storia dall' inizo alla fine...... cosi da farne una storia uniforme..... mentre toryama mantre avanzava nel fumetto andava creando la storia ( cosi da venire furi delle incongruenze ) , kishimoto fa si anche che la storia si piu realistica.......mi piace molto......e aspetto con anzia di vedere gli ultimi episodi di naruto shippuden................sigpic
Comment
-
speravo vi sarebbe piaciuto una discussione su naruto^^comunque peccato ke la mediaset ha tolto naruto di mezzo alla corsa teodorochi....per poi ricominciare daccapo....-.- spero solo ke possa riprendere al più presto...anche perchè ieri ho letto che tornerà in onda su mediaset dopo aver pregato ke non ricominciasse nuovamente daccapo
Comment
-
se ma in italia non credo la faranno la seconda serie....è troppo violenta...infatti una mia amiica lo sta seguendo in giapponese e m sta dicendo ke muoiono un sacco di persone.....quidìndi in italia o non lo censurano o non lo fanno proprio
Comment
-
io no problemi ho ttt le puntate di naruto in lingua originale con i sottotitoli in italiano naturalmente!!!
cmq io nso kome postare le immagni ma posso dire di averne tantissime solo su sasuke(circa 500) il mio xsonaggio preferito kome si puo notare!
inoltre è vero ke censurano dei pezzi, e a volte quando nn possono censurare mettono il sangue grigio cioè ke peeenaa!
ecco xke io vedo sl quelle in japponese XDDDD!!
Comment
-
scs ma che è indirizzo url??
ke pena che mi faccio sai + te che ti sei iscritto da poko ke io ke mi sono iskritto da 1 mese =_='
Comment
-
eheheehhe però questo funziona con le immagini sul web.....clicchi con il pulsante destro sull'immagine e vai su proprietà...l'ultima voce...dopo quindi troverai la scritta "indirizzo URL" con tutta una scritta ke di solito inizia con http//:ecc.fai copia e la incolli tra[IMG].....[/IMG]
ok?
Comment
-
si ho aperto il file e ho messo proprieta ma nn mi metteva ultima ecc mo nn me ric cmq ci ho provato!!
peo vorrei mettere quelle mie dal mio pc buuuuuuu!!!!
Comment
Comment