la cansone e quella degli episodi 190.........ma il video e diverso....comunque sicuramente e di quegli episodi...................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiomi piace molto e il mio personaggio preferito è appunto naruto ma la mia tecnica preferita è il mille falchi
cmq w gaara e temari!!!
Comment
-
benvenuto edelmir!comunque sakura amerà sempre sasuke anche se questo è andato con orochimaru,con naruto credo rimangano amici...non sono aggiornato agli ultimi eventi ma so che anche nello shippuden sakura anche se lo nasconde un po' continuerà ad amare sasuke,comunque i migliori personaggi secondo me sono:Rock Lee xkè è determinato,Jiraya,Naruto (non xkè è il protagonista ma per il carattere) e il neo compagno di squadra di sakura e naruto nella seconda serie di cui nn mi ricordo il nome...anzi spero che qualcuno di voi mi rinfreschi la memoria^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggioil 4 hokage?non vorrei rivelare una cosa molto importante che forse ti farà cambiare idea sul 4 hokage
Comment
Comment