Originariamente Scritto da Wir
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
Guest replied
-
il mio preferito è sasuke anke se ho sentito ke diventerè malvagio, cmq in generale il mio personaggio preferito di naruro è il maestro kakashi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggioil neo compagno di squadra di sakura e naruto nella seconda serie di cui nn mi ricordo il nome...anzi spero che qualcuno di voi mi rinfreschi la memoria^^
Leave a comment:
-
Tanti complimenti per gli spoiler... Il tag [spoiler] è fatto apposta...
Leave a comment:
-
questo non lo so....cmq si hai capito....bo..bè poi prova a informarti...
Leave a comment:
-
Guest repliedSpoiler:scommetto che è il padre di naruto
come mai è diventato uno dei cattiviLast edited by Marco ¬¬; 06 maggio 2007, 17:40.
Leave a comment:
-
Guest repliedè ancora vivo!!!?
Leave a comment:
-
diciamo scandalosa....la mia reazione è stata<<ke s***zo!!!!!!!!>>poi la tua non lo so
p.s.=scusate i termini
Leave a comment:
-
Guest repliedè una cosa brutta?
Leave a comment:
-
ti rovinerei una sorpresa......scandalosa....
meglio starmi zitto...lo scoprirai quando faranno naruto shippuden
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggioil 4 hokage?non vorrei rivelare una cosa molto importante che forse ti farà cambiare idea sul 4 hokage
Leave a comment:
-
il 4 hokage?non vorrei rivelare una cosa molto importante che forse ti farà cambiare idea sul 4 hokage
Leave a comment:
-
Guest repliedi miei preferiti sono Naruto, il quarto hokage (Yondaime) e il genio dell'impegno Rock lee
Leave a comment:
-
benvenuto edelmir!comunque sakura amerà sempre sasuke anche se questo è andato con orochimaru,con naruto credo rimangano amici...non sono aggiornato agli ultimi eventi ma so che anche nello shippuden sakura anche se lo nasconde un po' continuerà ad amare sasuke,comunque i migliori personaggi secondo me sono:Rock Lee xkè è determinato,Jiraya,Naruto (non xkè è il protagonista ma per il carattere) e il neo compagno di squadra di sakura e naruto nella seconda serie di cui nn mi ricordo il nome...anzi spero che qualcuno di voi mi rinfreschi la memoria^^
Leave a comment:
Leave a comment: