Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ieri non hanno dato Nana percheeee!!!
    Ho letto che dalla prossima settimana daranno altri cartoni su anime night non mi dite che non lo danno piu....

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
      Ieri non hanno dato Nana percheeee!!!
      Ho letto che dalla prossima settimana daranno altri cartoni su anime night non mi dite che non lo danno piu....
      Ieri Nana non è andata in onda perché MTv ha preferito trasmettere insieme le due ultime puntate di Inuyasha, forse non andrà in onda neanche martedì prossimo perché pare che vogliano iniziare trasmettendo due puntate di Gintama invece di una sola; però è da escludere che Nana venga interrotto a 10 episodi dalla fine anche perché le due nuove serie dell'anime night sono solo due: Gintame e Black L, quindi la terza serie è quasi certamente Nana.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
        Ieri Nana non è andata in onda perché MTv ha preferito trasmettere insieme le due ultime puntate di Inuyasha, forse non andrà in onda neanche martedì prossimo perché pare che vogliano iniziare trasmettendo due puntate di Gintama invece di una sola; però è da escludere che Nana venga interrotto a 10 episodi dalla fine anche perché le due nuove serie dell'anime night sono solo due: Gintame e Black L, quindi la terza serie è quasi certamente Nana.
        Ah ecco grazie tante Kaji.

        Comment


        • #34
          come le ultima puntate di inuyasha???!!!!!
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            come le ultima puntate di inuyasha???!!!!!
            Quelle di martedì son state le ultime puntate dell'ultima serie dell'anime di Inuyasha e son state trasmesse in giappone tra settembre ed ottobre 2004; il manga continua ancora e forse, quando ci sarà un finale del manga si farà un film o un'altra serie Tv per dare un finale concreto anche all'anime.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Meno male!Non ne potevo più...sembrava essere senza fine...non che sia un brutto anime ma alla lunga ha stancato non trovate?Io comunque spero che continuino a fare nana perchè mi piace...e nel caso in cui non lo trasmettano più(speriamo di no!!!!),vabbè posso sempre accontentarmi del manga...Chi lo ha letto ha visto anche la storia di Naoki?Che elemento eh?
              sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

              Comment


              • #37
                Adoro Nana...Nana a Yasu: "Fottiti pelato di merda!" Aahhahahah, troppo forte! Penso che sia un anime che si può vedere anche in ita, il manga poi è spettacolare..disegni ultra stupendi!

                Comment


                • #38
                  L'anime riprenderà l'11 dicembre (cavolo dovremo aspettare altre due settimane, non ce la faccio!!!) con gli ultimi 7 episodi... menomale! Pensavo che interruppessero l'anime a soli 7 episodi dalla fine (e guardate un pò se anche qui non debba esserci il numero 7!), non oso pensarci! Menomale che il manga continua... anche se la fine non sembra una delle più rosee... ma io dico: PERCHE'????? E' un manga che è iniziato alla grande, con la amicizia di due ragazze accomunate dal nome ma diverse tra loro, perchè deve finire male????

                  Ah cmq anche io trovo Nobu carinissimo, è il mio personaggio preferito maschile! Odio invece Takumi... è insopportabile!! Ma è tremendamente figo... anche se devo dire che negli ultimi episodi (nel 37 specialmente) si è un pò riscattato, si è dato più da fare per Hachi e per il bambino!
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    L'anime riprenderà l'11 dicembre (cavolo dovremo aspettare altre due settimane, non ce la faccio!!!) con gli ultimi 7 episodi... menomale! Pensavo che interruppessero l'anime a soli 7 episodi dalla fine (e guardate un pò se anche qui non debba esserci il numero 7!), non oso pensarci! Menomale che il manga continua... anche se la fine non sembra una delle più rosee... ma io dico: PERCHE'????? E' un manga che è iniziato alla grande, con la amicizia di due ragazze accomunate dal nome ma diverse tra loro, perchè deve finire male????

                    Ah cmq anche io trovo Nobu carinissimo, è il mio personaggio preferito maschile! Odio invece Takumi... è insopportabile!! Ma è tremendamente figo... anche se devo dire che negli ultimi episodi (nel 37 specialmente) si è un pò riscattato, si è dato più da fare per Hachi e per il bambino!
                    Uffi bisogna aspettare così tanto!
                    In effetti è insolito vedere il numero 7
                    Anche a me piace Nobu e per il resto sono daccordo con te.
                    Comunque spero che per l'anime week che di solito fanno verso natale su Mtv diano qualche episodio speciale oppure anche il primo film che sono proprio curiosa di vedere.

                    Comment


                    • #40
                      voi non sapete quanto ho sperato in un rincongiungimento tra haci e nobu...(e ancora ci spero!)...ma c'è una cosa che non mi torna...se mancano solo 7 episodi alla fine...come mai i numeri del manga nell'edidizione collection sono 18?E ora siamo solo al 9...se riuscite a svelarmi sto mistero ve ne sarò grata...

                      Abbasso Takumi!W la coppia Haci-Nobu!W Naoki!
                      sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

                      Comment


                      • #41
                        Perchè l'anime non l'hanno pubblicato tutto, si sono fermati solo ad un certo punto del manga... ma ho letto che quando finirà il manga (e chissà quando finirà... se va di questo passo mai!) la Madhouse, ossia la casa di produzione dell'anime di Nana, ha deciso di farne una seconda stagione perchè non ha intenzione di far finire l'anime diversamente dal manga! Onestamente non vedo l'ora!
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Grazie...Mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo... W il Manga!!!!!!!!!!!
                          Ps:Bella Immagine Goku SSJ4's wife!
                          sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

                          Comment


                          • #43
                            L'attesa sta finalmente finendo... finalmente, dopo ben 3 settimane che mtv non manda un episodio nuovo, fra 3 giorni vedremo l'inedito episodio 41!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Giusto non vedo l'ora!

                              Comment


                              • #45
                                W Naoki!!!!!! cmq queste puntate di nana sono bellisime^^....temevo nn le facessero più!!!

                                Comment

                                Working...
                                X