Ripeto: UNO DEI MIGLIORI CARTONI DI SEMPRE ED INOLTRE LA COLONNA SONARA E' FANTASTICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace l'uomo tigre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSONARA
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosubliminari....
Comunque io ho seguito poco l'Uomo Tigre, qualche anno fa. Ora non lo danno più in TV, neanche nelle emittenti locali.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioSemmai SUBLIMINALI.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
MA ..........si fa molto anni'70!!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou 95 Visualizza MessaggioMA ..........si fa molto anni'70!!!!!
tale tratto primitivo e graffiante ha perp' sempre unb elevato tono artistico che da al tutto elevata intensita' inoltre la colonna sonora (non sonara ehehehe) e' effettivamente splendida...
...difendero' gli orfani e tutti i deboli.. aiutero' chi patisce la fame, combattero la tana delle tigri e cerchero' di salvare anche i sicari che mi saranno scagliati contro.. e tutto combattendo sempre onestamente....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
a me pace moltissimo! mi ha accompagnato durante l'infanzia insieme all'anime che ora preferisco su tutti.
mi piace molto meno la seconda serie, che è una totale copia della prima
p.s. gohan se non hai mai visto l'uomo tigre è dura spiegarti tutta la storiaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa cosa è "La tana delle tigri" ?
Tana delle Tigri è un'associazione che prende gli orfani o chiunque voglia aderire alla loro associazione per trasformarli in lottatori spietati e senza scrupoli che sul ring arrivano ad uccidere anche il proprio avversario.
Uomo Tigre da lottatore sleale e violento diventa buono tradendo tale associazione e per tutto il cartone dovrà affrontare i terribili sicari di tana delle tigri in violentissimi combattimenti.
Capito tutto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl super esperto nonchè il più grande fan di tigre ora spiega
Tana delle Tigri è un'associazione che prende gli orfani o chiunque voglia aderire alla loro associazione per trasformarli in lottatori spietati e senza scrupoli che sul ring arrivano ad uccidere anche il proprio avversario.
Uomo Tigre da lottatore sleale e violento diventa buono tradendo tale associazione e per tutto il cartone dovrà affrontare i terribili sicari di tana delle tigri in violentissimi combattimenti.
Capito tutto ?
Ma la amschera se la toglie mai ?
PS: Grazie.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment