volevo chiedervi se a voi piace l'uomo tigre????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace l'uomo tigre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioChe bello! tocca a me!
Vi piace la pizza?
Mmmmmmmmmmmmmm
Cattivone... prendere in giro così un topic!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiocosa c'è da prendere per il culo era solo per vedere a chi piace e a chi non piace
Beh, non lo conosco molto bene, non saprei dirti, ma mi sembra simpatico... Come mai vuoi saperlo? Sempre se posso chiedertelo... ^___^.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioChe bello! tocca a me!
Vi piace la pizza?
Mmmmmmmmmmmmmm
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioQuello che aveva fame ero io, non tu.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLo so ma non ci vedevo più dalla fame e poi tu avevi aperto il frigo se non sbaglio....
ps_ Comunque se ti riferisci al cartone, non mi dispiaceva da piccola... Ora è da un bel pezzo che non lo vedo più...Last edited by Profondo Viola; 23 May 2007, 20:13..
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLo so ma non ci vedevo più dalla fame e poi tu avevi aperto il frigo se non sbaglio....
L'unica cosa che conosco dell'uomo tigre è la canzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioFiniscila con la pubblicità occulta su Fiesta.
mannaggia
ovviamente questo post non contiene messaggi subliminali....
ovviamente mi piace l'uomo tigre... Naoto Date e' l'eroe piu' buono della storia dei cartoni giapponesi e anche se gli incontri sono molto cruenti la maggior parte degli episodi sono commoventi....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment