Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace l'uomo tigre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

viva tigre!!!!!!!!!!! e basta!!!!!!!! l'unico cartone(e manga) che può competere con lui è black cat

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      ma non era proprio grande zebra che sposta l'uomo gorilla tirando la corda? che mr.x (il mio mito) regala a colui che sposterà l'ug dei biglietti in prima fila e grande zebra lo sposta come niente? mi ricordavo che lui partecipasse insieme a tigre
      NO NO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!
      I biglietti in prima fila dovevano essere consegnati a quei spettatori che avrebbero vinto una prova di forza con l'uomo leone e la prova di forza consisteva nel tiro alla corda.
      Grande Zembra arriva dopo senza tirare nessuna corda XD

PER NARUK niente può superare l'uomo tigre solo i cavalieri dello zodiaco e dragon ball possono pareggiare con lui

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        PER NARUK niente può superare l'uomo tigre solo i cavalieri dello zodiaco e dragon ball possono pareggiare con lui
        NAURK,please...beh,dipende dai generi,perchè tiger-mask è veramente fatto bene nel genere di lotta,ma ci sono tipi e tipi di manga ed anime.
        sigpic

Comment

ah! mi ricordavo male io! sorry
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            ah! mi ricordavo male io! sorry
            Scuse accettate

Comment

l'uomo tigre era bellissimo peccato che non lo danno piu in tv ma scarico le puntae da emule
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

La seconda serie era pessima però, quella senza naoto. Ammesso che possa essere chiamata seconda serie
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  La seconda serie era pessima però, quella senza naoto. Ammesso che possa essere chiamata seconda serie
                  TI STRAQUOTO AL MASSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                  Io non la considero minimamente, fa schifo, è orrenda, già solo il fatto che Naoto non c'e più non andava fatta.
                  IO non ha visto nemmeno una puntata e mi rifiuto di vederla perchè a mio avviso è un insulto alla gloriosa serie dell'Uomo Tigre.
                  In questa seconda serie di merda ci sono le cose più assurde che nemmeno i bambini avrebbero inventato, tipo la macchina che si trasforma in tigre oppure la tigre che accompagna il nuovo e falsissimo uomo tigre.
                  Che merda!!!

Comment

ma il fatto è che era una scopiazzata della 1°
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      ma il fatto è che era una scopiazzata della 1°
                      PER NIENTE!!!!!
                      E' UNA MERDA. E BASTA

Comment

• guarda bene, è quasi identica(la storia) infatti c'è sempre un associazione che vuole dominare la lotta e l'ut deve impedirglielo (solo che nella 2° lo svolgimento della storia è pessimo)

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                          guarda bene, è quasi identica(la storia) infatti c'è sempre un associazione che vuole dominare la lotta e l'ut deve impedirglielo (solo che nella 2° lo svolgimento della storia è pessimo)
                          Non è pessimo, fa totalmente schifo!!!!!!!!

Comment

• Gli Anime di quei Tempi erano molto più belli e più ben disegnati,ora è fatto tutto al Computer

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Gli Anime di quei Tempi erano molto più belli e più ben disegnati,ora è fatto tutto al Computer
                              NO nn tutti

Comment

• Nn ho avuto molte occasioni di vedere uomo tigre, anzi (ho visto solo la puntata di mr x e il ricordo è parekkio sbiadito). Xò mi è sembrato un bel cartone, nonostante i combattimenti violenti ecc. Mi sarebbe piaciuto vederlo, ma nn ne ho avuto l'occasione
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X