viva tigre!!!!!!!!!!! e basta!!!!!!!! l'unico cartone(e manga) che può competere con lui è black cat
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace l'uomo tigre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioma non era proprio grande zebra che sposta l'uomo gorilla tirando la corda? che mr.x (il mio mito) regala a colui che sposterà l'ug dei biglietti in prima fila e grande zebra lo sposta come niente? mi ricordavo che lui partecipasse insieme a tigre
I biglietti in prima fila dovevano essere consegnati a quei spettatori che avrebbero vinto una prova di forza con l'uomo leone e la prova di forza consisteva nel tiro alla corda.
Grande Zembra arriva dopo senza tirare nessuna corda XD
PER NARUK niente può superare l'uomo tigre solo i cavalieri dello zodiaco e dragon ball possono pareggiare con lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPER NARUK niente può superare l'uomo tigre solo i cavalieri dello zodiaco e dragon ball possono pareggiare con luisigpic
Comment
-
ah! mi ricordavo male io! sorrySE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioah! mi ricordavo male io! sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioLa seconda serie era pessima però, quella senza naoto. Ammesso che possa essere chiamata seconda serie
Io non la considero minimamente, fa schifo, è orrenda, già solo il fatto che Naoto non c'e più non andava fatta.
IO non ha visto nemmeno una puntata e mi rifiuto di vederla perchè a mio avviso è un insulto alla gloriosa serie dell'Uomo Tigre.
In questa seconda serie di merda ci sono le cose più assurde che nemmeno i bambini avrebbero inventato, tipo la macchina che si trasforma in tigre oppure la tigre che accompagna il nuovo e falsissimo uomo tigre.
Che merda!!!
Comment
-
ma il fatto è che era una scopiazzata della 1°SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioma il fatto è che era una scopiazzata della 1°
E' UNA MERDA. E BASTA
Comment
-
guarda bene, è quasi identica(la storia) infatti c'è sempre un associazione che vuole dominare la lotta e l'ut deve impedirglielo (solo che nella 2° lo svolgimento della storia è pessimo)SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioguarda bene, è quasi identica(la storia) infatti c'è sempre un associazione che vuole dominare la lotta e l'ut deve impedirglielo (solo che nella 2° lo svolgimento della storia è pessimo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioGli Anime di quei Tempi erano molto più belli e più ben disegnati,ora è fatto tutto al Computer
Comment
-
Nn ho avuto molte occasioni di vedere uomo tigre, anzi (ho visto solo la puntata di mr x e il ricordo è parekkio sbiadito). Xò mi è sembrato un bel cartone, nonostante i combattimenti violenti ecc. Mi sarebbe piaciuto vederlo, ma nn ne ho avuto l'occasione
Comment
Comment