parlando di one pice sapete dove si possono scaricare episodi da internet gratis e legalmente (niente mulo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIo adoro one piece ma non so dire se sia migliore o peggiore di dragonball, semplicemente mi piacciono entrambi. Comunque nessuno dei due può competere in trama con Full metal alchemist!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioparlando di one pice sapete dove si possono scaricare episodi da internet gratis e legalmente (niente mulo)
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioTNT village
è un sito dove si possono scaricare gratuitamente films, anime videogiochi e molto altro..
Tutto legale..altrimenti a quest'ora mi avrebbero gia arrestata
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSu tnt i file sono condivisi con bittorrent, ma condividono anche anime già licenziati in italia, quindi dubito che sia tutto legale
Per il resto è tutto ok..prima di iniziare a scaricare l intera serie di full metal alchemist mi sono informata..infatti non ho avuto nessun tipo di problema..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioparli sul serio???
ti devi iscrivere peròse vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioQuelli come dici tu licenziati nn si possono scaricare infatti io ho avuto problemi con certi anime..
Per il resto è tutto ok..prima di iniziare a scaricare l intera serie di full metal alchemist mi sono informata..infatti non ho avuto nessun tipo di problema..sigpic
Comment
Comment