Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

parlando di one pice sapete dove si possono scaricare episodi da internet gratis e legalmente (niente mulo)
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Io adoro one piece ma non so dire se sia migliore o peggiore di dragonball, semplicemente mi piacciono entrambi. Comunque nessuno dei due può competere in trama con Full metal alchemist!
      Quoto!!Full metal alchemist è decisamente molto piu bello di anime come dragonball e tanti altri..
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
        parlando di one pice sapete dove si possono scaricare episodi da internet gratis e legalmente (niente mulo)
        nn credo si possa....

Comment

TNT village
          è un sito dove si possono scaricare gratuitamente films, anime videogiochi e molto altro..
          Tutto legale..altrimenti a quest'ora mi avrebbero gia arrestata

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
            TNT village
            è un sito dove si possono scaricare gratuitamente films, anime videogiochi e molto altro..
            Tutto legale..altrimenti a quest'ora mi avrebbero gia arrestata
            parli sul serio???

Comment

Su tnt i file sono condivisi con bittorrent, ma condividono anche anime già licenziati in italia, quindi dubito che sia tutto legale
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Su tnt i file sono condivisi con bittorrent, ma condividono anche anime già licenziati in italia, quindi dubito che sia tutto legale
                Quelli come dici tu licenziati nn si possono scaricare infatti io ho avuto problemi con certi anime..
                Per il resto è tutto ok..prima di iniziare a scaricare l intera serie di full metal alchemist mi sono informata..infatti non ho avuto nessun tipo di problema..

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                  parli sul serio???
                  si, io li faccio il releaser...sito veramente bello...

ti devi iscrivere però
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                    Quelli come dici tu licenziati nn si possono scaricare infatti io ho avuto problemi con certi anime..
                    Per il resto è tutto ok..prima di iniziare a scaricare l intera serie di full metal alchemist mi sono informata..infatti non ho avuto nessun tipo di problema..
                    E infatti fullmetal alchemist, come anche naruto, sono licenziati in italia, ma su tnt vengono condivisi come tutti gli altri
                    sigpic

Comment

Working...
                    X