Annuncio

Collapse
No announcement yet.

death note...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• death note...

ho sentito parlaree molto di death note in questo forum, e molti hanno l'avatar di un certo L...visto l'enorme successo di qst anime ho messo a scaricare dal mulo la serie...che dite...merita di essere visto e rivisto oppure merita di essere cestinato fin dal primo episodio?
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Di sicuro meriterebbe lei di andare in galera, messere.

Comment

ehm...ma quanti topic avete in mente di aprire su DN...se ti piace lo vedi e rivedi,se ti fa schifo lo cestini...nulla di più semplice.
      sigpic

Comment

perchè mai dovrei meritare la galera, messere? ho forse infranto qualche regola? mi illumini, la prego.

Comment

@N.a.u.r.k. volevo solo qualche consiglio

Comment

Ma guarda che per queste cose non ci sono consigli,uno ti dive di vederlo e rivederlo,ma a te non piace,che fai ? Guardalo e renditi conto dei tuoi gusti... c'è da dire che è un bell'anime/manga e per questo ti consiglieranno di non cestinarlo,ma a te può benissimo non piacere, per questo,guarda almeno le prime 5 puntate e decidi tu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
              perchè mai dovrei meritare la galera, messere? ho forse infranto qualche regola? mi illumini, la prego.
              Le dirò che è vietato scaricare materiale protetto.

Comment

No, death note non è arrivato in italia, il download delle puntate in lingua originale è permesso. Per il resto, sono stati aperti tantissimi topic su death note.
                Detto questo death note merita tantissimo, se venisse cestinato dal primo episodio allora verrebbero cestinati quasi tutti gli anime che esistono
                sigpic

Comment

Ti posso dire che io l'ho trovato interessante ed innovativo nel panorama dei manga attuali... Confronti, duelli psicologici tra due geni.... e tanto altro ancora!!!! Io te lo consiglio vivamente, poi come hanno detto gli altri, vedi tu!!!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

Concordo con tutti! ^_^
                    Ah! Qualcuno ha visto per caso il live action di DN?
                    sigpic

Comment

Sì,ho visto il primo film,la seconda parte (the last name), me lo procurerò presto.
                      sigpic

Comment

Uh! Com'è? E' fedele al manga?
                        sigpic

Comment

te lo consiglio di vederema attento ad informarti troppo sulla trama, visto che dn e tutto basato su il colpi di scena...beh il manga e bello, ma l' anime secondo me e molto meglio (almeno nella prima parte sopratutto l ep. 25 e stato portato bene sullo schermo)...il film di dn e una porcheria, e prima di tutto jap, e quindi gli efetti speciali non sono paragonabili a quelli di Holliwod, cmq non e molto fedele al manga...e il primo film mi pare che arrivi al ep.11-13...e stato fatto anche un 2 film ma non so fino dove arriva ...pero mi pare che sono stati aquistati i diritti per fare un film su dn a holliwod...questo vuol dire che sara di gran qualita...basta che scelgano anche un attore piu assomigliante a ligth .....
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            te lo consiglio di vederema attento ad informarti troppo sulla trama, visto che dn e tutto basato su il colpi di scena...beh il manga e bello, ma l' anime secondo me e molto meglio (almeno nella prima parte sopratutto l ep. 25 e stato portato bene sullo schermo)...il film di dn e una porcheria, e prima di tutto jap, e quindi gli efetti speciali non sono paragonabili a quelli di Holliwod, cmq non e molto fedele al manga...e il primo film mi pare che arrivi al ep.11-13...e stato fatto anche un 2 film ma non so fino dove arriva ...pero mi pare che sono stati aquistati i diritti per fare un film su dn a holliwod...questo vuol dire che sara di gran qualita...basta che scelgano anche un attore piu assomigliante a ligth .....
                            Beh io non direi così...per DN non servono poi tutti questi effetti speciali,sì che quello japponese è di serie B,ma una volta che arriva a Holliwood...secondo me di Death note,rimarrà solamente il nome.
                            sigpic

Comment

Infatti, anzi, forse nemmeno quello.
                              Il live action segue in linea di massima gli avvenimenti principali del manga, ma presenza numerose differenze. Il primo film termina con l'arrivo di misa, il secondo conlude la serie. Gli shinigami sono ben realizzati
                              sigpic

Comment

Working...
                              X