Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
death note...
Collapse
X
-
Ok, ok...è finito Death Note. Calma...
MA NON PUò FINIRE IN QUESTO MODO!!!!
anche se il finale è triste però devo dire che è reso molto bene...è stato sicuramente il più bell'anime mai visto da meLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Raga ho letto la "parte mancante" del finale di DN, ovvero quella scena del manga che non è stata riportata nell'anime. Metto in spoiler, spero che Naurk mi chiarisca un po' le idee :
Spoiler:Viene rappresentato il nuovo aspetto della società dopo la morte di Raito, la maggior parte della popolazione pensa ancora però che Kira si sia solo preso una pausa e tutto sembra essere tornato alla "normalità". Il Death Note è stato bruciato da Near (Ryuk aveva parlato a quest'ultimo delle regole false") e Mikami, dopo essere stato incarcerato, è diventato pazzo ed è stato ucciso anch'egli. A quanto pare si è fatto avanti un nuovo L, ma la sua vera identità non è stata mostrata. Le ultime scene sono quelle più inquietanti e misteriose, vediamo un grande gruppo di persone incappucciate, al centro di queste vi è una donna. Quest'ultima si inginocchia e prega Kira davanti ad una candela. Qualcuno saprebbe dirmi chi è quella donna? O.OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bè almeno nell'anime nell'ultima puntata,rispetto alla fine del manga
Spoiler:hanno fatto fare a light una fine più dignitosa.Nel manga si mette a strisciare,dopo gli spari,come un verme invocando aiuto(da misa a takada)tanto che persino mikami lo rinnega(oltre il danno la beffa)e quando arriva ai piedi di ryuk lo implora di uccidere tutti e invece questi scrive il suo nome dicendogli come si è ridotto male light e ricordandogli una chiccheratina su cosa c'era dopo la morte e così il "dio del nuovo mondo" muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioBè almeno nell'anime nell'ultima puntata,rispetto alla fine del manga
Spoiler:hanno fatto fare a light una fine più dignitosa.Nel manga si mette a strisciare,dopo gli spari,come un verme invocando aiuto(da misa a takada)tanto che persino mikami lo rinnega(oltre il danno la beffa)e quando arriva ai piedi di ryuk lo implora di uccidere tutti e invece questi scrive il suo nome dicendogli come si è ridotto male light e ricordandogli una chiccheratina su cosa c'era dopo la morte e così il "dio del nuovo mondo" muore.Spoiler:Questa fine, a mio parere era molto più spettacolare, e cmq, tu hai idea di chi sia quella ragazza da me citata? Non capisco perchè non riportare quella scena nell'anime u.uLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
è dolcissimo
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè dolcissimo
Comment
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosì peròSpoiler:Questa fine, a mio parere era molto più spettacolare, e cmq, tu hai idea di chi sia quella ragazza da me citata? Non capisco perchè non riportare quella scena nell'anime u.uSpoiler:Non è un personaggio conosciuto, una fanatica i Kira e basta, Miisa Misa ad esempio si è suicidato un anno dopo la morte di Light.
Inoltre a me pare evidente che il nuovo L sia Near.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSpoiler:Non è un personaggio conosciuto, una fanatica i Kira e basta, Miisa Misa ad esempio si è suicidato un anno dopo la morte di Light.
Inoltre a me pare evidente che il nuovo L sia Near.Spoiler:Nel manga però non è rappresentata la scena del suicidio di Misa, poi non so cosa dice il volume 13 a riguardo. Cmq quoto sul fatto di Near.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment