Annuncio

Collapse
No announcement yet.

death note...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nella mia ignoranza nel mondo degli anime/manga posso dirti che è il mio preferito e probabilmente uno dei più belli(ma sia chiaro che io ne ho visti pochi). Io sono arrivato fino alla 28, poi non ho avuto più voglia di proseguire
    Spoiler:
    ...se ci son rimasto male..ho provato a guardare qualche puntata dopo il fattaccio ma non mi entusiasmava per non parlare di Kira che come diceva Marco diventa un rammolito!
    Chi è andato avanti?Si fa interessante la cosa o rimane
    Spoiler:
    una pallida copia delle prime 26 puntate, sopratutto con quei due N e Mello che mi stanno tanto su
    Forse sono io che esagero, anche perchè in realtà non posso giudicare bene. Vorrei qualche parere di chi è andato avanti(penso che ce ne siano molti). Grazie in anticipo.
    Last edited by L0rd C; 24 June 2007, 15:55.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Spoiler:
      Andando avanti kira dimostra di essere rimasto un bastardo dentro che non guarda in faccia proprio nessuno. Mello viene sfruttato malissimo, si vede di più near, ma le puntate cmq rimangono ben al di sotto rispetto alla prima parte
      sigpic

Comment

ma diventa così brutto dopo la puntata 25 ?

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
          ma diventa così brutto dopo la puntata 25 ?
          Ma non è vero che diventa poi tanto brutto,è solo che ti fanno affezionare ad un personaggi oe deopo...beh non posso spoilerare...
          Però a mio parere,il manga mantiene ancora abbastanza, è l'anime che cala.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
            Ma non è vero che diventa poi tanto brutto,è solo che ti fanno affezionare ad un personaggi oe deopo...beh non posso spoilerare...
            be allora mi affiderò al manga
            speriamo che il finale sia degno di quello che ho vistò fin'ora.. o almeno non sia tanto orribile..

Comment

Non la vedo così. Per me la prima parte è eccezionale, un colpo di scena dopo l'altro, grandi duelli strategici, mosse e contromosse geniali. Dopo non succede praticamente più niente di questo, la storia va avanti normale, qualche americanata che non ho nemmeno gradito... Insomma, la prima parte la definisco eccezionale, la seconda al massimo posso definirla interessante, ma devo essere generoso per dire ciò...
              Chiaramente se ne sono resi conto in giappione e per questo motivo quando hanno trasposto il manga nella versione animata, hanno cercato di comprire al massimo la seconda parte, in modo da farla durare meno. La storia cmq l'anime continua a seguirla, quindi per gli stessi motivi detti sopra calano nettamente entrambi
              sigpic

Comment

Purtroppo devo ammettere anch'io che dopo la 25 la storia cala di un bel po'...
                Spoiler:
                i due nuovi antagonisti non sono all'altezza di L
                , ma cmq bisogna ammettere che qualche colpo di scena significativo ce l'ha anche la seconda parte...attendo con ansia l'ultima puntata, sono sicuro che non rimarrò deluso^^
                Last edited by Marco ¬¬; 25 June 2007, 17:20.
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Insomma, la prima parte la definisco eccezionale, la seconda al massimo posso definirla interessante, ma devo essere generoso per dire ciò...
                  Chiaramente se ne sono resi conto in giappione e per questo motivo quando hanno trasposto il manga nella versione animata, hanno cercato di comprire al massimo la seconda parte, in modo da farla durare meno.
                  E secondo me hanno sbagliato,va bene voler eliminare qualche passaggio inutile e prolisso ma almeno fate vedere come naer arriva mikami invece di vederlo beccare per intuizione manco avesse dei superpoteri o chiarire subito che la tizia dell'spk lavorava per mello.Alla fine hanno solo peggiorato la seconda parte che già di suo non è un granchè.

Comment

Ok...è finito ufficialmente Death note.
                    L'ultima puntata è stata a dir poco meravigliosa,commovente e tragica allo stesso tempo e pur sapendo il finale,mi ha entusiasmato molto.
                    sigpic

Comment

Ok...è finito ufficialmente Death note.
                      L'ultima puntata è stata a dir poco meravigliosa,commovente e tragica allo stesso tempo e pur sapendo il finale,mi ha entusiasmato molto.
                      non potevi darmi una notizia migliore!! non so chi sei ma ti voglio bene!!!

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                        non potevi darmi una notizia migliore!! non so chi sei ma ti voglio bene!!!
                        Non ho capito la tua affermazione,ma aggiungo,che non hanno rispettato completamente il manga e il capitolo 108 non c'è.
                        sigpic

Comment

Sarei tentato a chiederti il finale, ma devo resistere!! ...ma che significa che non ha rispettato il manga? Finisce in un modo diverso?? O_O
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Non ho capito la tua affermazione,ma aggiungo,che non hanno rispettato completamente il manga e il capitolo 108 non c'è.
                            cosa c'è che non hai capito? in questi giorni mi chiedevo se il finale fosse stato all'altezza del resto.. e grazie a te ora so di si !

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              Sarei tentato a chiederti il finale, ma devo resistere!! ...ma che significa che non ha rispettato il manga? Finisce in un modo diverso?? O_O
                              No,finisce nello stesso modo, solo che le azioni sono diverse alla fine e non hanno fatto l'ultimo capitolo,ma non posso spoilerare.
                              sigpic

Comment

No,finisce nello stesso modo, solo che le azioni sono diverse alla fine e non hanno fatto l'ultimo capitolo,ma non posso spoilerare.
                                hai per caso le scan delle scene a cui ti riferisci? ovviamente le guarderò dopo aver visto la puntata
                                sigpic

Comment

Working...
                                X