mwha le perle sono online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion
Collapse
X
-
lette... carine anche se sapevo che quel Prince vegeta sarebbe stato il protagonista di questo aggiornamento. certo forse ha un po' esagerato (mai come feci io nei tempi andati però ^^). mmmh è un po' che nn dico nulla di sconveniente.. dovrò ricominciare.
Cmq Kaw dovrebbe evitare di aggrapparsi a qualunque cosa per sminuire i cosiddetti detrattori di eva.... (che senso ha riprendere per la punteggiatura e gli errori di grammatica??)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double MCmq Kaw dovrebbe evitare di aggrapparsi a qualunque cosa per sminuire i cosiddetti detrattori di eva.... (che senso ha riprendere per la punteggiatura e gli errori di grammatica??)
Curare i messaggi scritti è il minimo, una mancanza di cura dimostra quanto poco siano curati i post, sia concettualmente che grammaticamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiGià ma adesso colla cancellazione del forum Amarcord tutti questi
momenti andranno persi per sempre nel tempo come lacrime nella pioggia... ...
Avevo nei preferiti il vecchio topic eva vs Db e lo riguardavo sempre quando ero di malumore -.-
Ora come farò ;_;'
Comment
-
Wow!
Accipiccha questa è da registrare il moderatore che spamma allegramente et eggreggiamente!
Apparte tutte le cavolate che mi son letto leggendo tutto il topic(provate a leggervi un post di hanamichi e di Marco uno dopo l'altro, vi piegherete dalle risate! ) ho scoperto una cosa inquietante....C'è gente che non ha mai visto eva e critica, io, (ora) non faccio nomi del diretto interessato ma le consiglierei di guardare prima di criticare, perchè:Va bene dire che eva non piace ma sparare razzate a non finire su una cosa che non si è vista non mi pare giusto sia per rispetto dei fan e sia per gli autori(Anche se non leggeranno mai questi post)
CB presto la tua anima verrà ripresa come ti è stata data.....
Comment
-
Originariamente Scritto da SergeWow!
Accipiccha questa è da registrare il moderatore che spamma allegramente et eggreggiamente!
Apparte tutte le cavolate che mi son letto leggendo tutto il topic(provate a leggervi un post di hanamichi e di Marco uno dopo l'altro, vi piegherete dalle risate! ) ho scoperto una cosa inquietante....C'è gente che non ha mai visto eva e critica, io, (ora) non faccio nomi del diretto interessato ma le consiglierei di guardare prima di criticare, perchè:Va bene dire che eva non piace ma sparare razzate a non finire su una cosa che non si è vista non mi pare giusto sia per rispetto dei fan e sia per gli autori(Anche se non leggeranno mai questi post)
E lasciamo perdere le tue idee sui commenti da parte di chi non ha letto/guardato tutta una serie, in fondo se a me qualcosa non piace dico che non mi piace e stop, non vado avanti a comprare.
Se poi tu compri one piece anche se non ti piace (l'ho letto sulla ctc) non posso farci niente, ma non mi sembra molto furba come cosa.
Comment
-
beh, invece sì, almeno posso valutare, cmq io intendevo che qua uno ha postato una critica di eva senza aver visto eva...neanche una puntata....
Comment
Comment