Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il kaworu? E' il wbmstr di quel sito vero? Allora fatemi risistemare un po' le frasi...cosi' mi prende x il culo un po' meglio...ihihih

Comment

• Originariamente Scritto da Salo
      http://www.elfantebianco.net/kaworu/perle.htm
      chi si prende la briga di avvertire il kaw?
      vabbè, ci proverò io, visto che lo conosco bene quel sito, ci sarò stato almeno 10 volte nel mio girovagare ignoto nel web in cerca di qualcuno che comprenda me e la mia filosofia di webmaster...

blabla apparte questo credo di aqver capito a ke alludi, provo a dire io al kaw oru...

Comment

• Originariamente Scritto da _amimaster_
        [quote:5801afa3ed="Salo"]http://www.elfantebianco.net/kaworu/perle.htm
        chi si prende la briga di avvertire il kaw?
        vabbè, ci proverò io, visto che lo conosco bene quel sito, ci sarò stato almeno 10 volte nel mio girovagare ignoto nel web in cerca di qualcuno che comprenda me e la mia filosofia di webmaster...

blabla apparte questo credo di aqver capito a ke alludi, provo a dire io al kaw oru...[/quote:5801afa3ed]
        ehm.... un attimo, ma...sul suo sito nn c'è il suo indirizzo e-mail... vabbè fatelo voi.. cmq ganzo, cioè prince, nn ti gaserai mika?!?eheheh è una pagina delle più grandi cazzate mai dette su eva tipo la mtv: "in arrivo in TV il nuovo manga che ha sconvolto il giappone..." ma dai... sono ignoranti o sono ignoranti?!?

Comment

• e chi si gasa? sno felice ke viene pubblicata una mia riflessione...e dato che quello shemo ride cme un paxxo x un piccolissimo errore che si dice ed ha sempre da ridire e appena si dice "no evangelion" quello sbraita, nn sta manco a leggere e a pensare a cosa c'e' scritto ma scrive subito "aahhaha che cosa ridicola ahahaha che ignorante"... ma allora?

Comment

• Io l'ho avvertito.
            Mi pregusto già le grasse risate che mi farò grazie ai suoi commenti

Kaworu mi ha mandato un testo di risposta a PrinceVegeta:

"ma mi spieghi che cazzo vuoi? prima vomiti un sacco di stronzate e poi ti pari il culo insultandomi e dicendo che sono uno scemo perchè sai che inevitabilmente finirò per rendere pubbliche le tue porcherie? ma allora non dire niente che fai prima no? che del resto se stai zitto è anche meglio, visto che al di là dei tuoi pareri più o meno offensivi verso chi guarda evangelion (grazie per il mongoloide, eh!) non sai nemmeno scrivere in italiano -.-'''' "

Comment

• mitico kaw, come al solito... :P

Comment

• Io ho già una preview delle nuove perle.
                Appena le ho lette sono rotolato sul pavimento dal ridere

Comment

• il difetto di kaw è questa sua propensione un po' troppo spiccata alla polemica..... ecco ora mi ricoprirà di insulti! :P
                  L'Uomo Gatto Vive!
                  http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                  WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

• Originariamente Scritto da Sir Double M
                    il difetto di kaw è questa sua propensione un po' troppo spiccata alla polemica..... ecco ora mi ricoprirà di insulti! :P
                    no, devi aggiungerci qualche discriminazione su eva...

Comment

• quello si ke ha sempre la risposta giusta... mi dovrebbe dare qualke lezione vistono ke mi prendono x il kulo a scuola.. ma ke affoghino nella loro stessa ignoranza...

Comment

• che bello questo dolce spammare in compagnia di un moderatore

Comment

• e ki spamma?

Comment

• kaworu dovrebbe convincersi che la sua passione per eva nn fa di lui un essere superiore come daltronde il fatto che ad alcuni nn piace li rende automaticamente degli imbecilli.....
                            L'Uomo Gatto Vive!
                            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

• Originariamente Scritto da Sir Double M
                              kaworu dovrebbe convincersi che la sua passione per eva nn fa di lui un essere superiore come daltronde il fatto che ad alcuni nn piace li rende automaticamente degli imbecilli.....
                              congratulations, forse ti guadagni un'altra entrata da special guest star... :P

Comment

• Originariamente Scritto da Rukawa
                                non mi sembra che ci sia tanta gente che legga Evangelion lo consiglio a tutti quelli che non hanno ancora provato questa esperienza
                                beh non credo i manga sono alla portata di tutti.. nella mia città c'è solo una fumetteria e non so se c'è... poi i miei genitori critikano i anime & manga... sigh...

Comment

Working...
                                X