Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già anche io lo credo...però sai....chiedere nn costa nulla....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

evangelion è il migliore anime/manga che sia stato fatto,sia per la storia,sia per la caratterizzazione dei peronaggi!!
      se poi voi siete così tanto chiusi mentalmente da dire che è brutto vuol dire solo che avete così pochi neuroni da non riuscire a capire la bellezza di evangelion che non sussiste solo nei combattimenti ma nel continuo apporto di informazioni psicologiche che ci vengono date dai personaggi!!!

Comment

Già,la penso come te....Asapin,solamente...che determinate persone...pensano che l'aspetto piscologico sia un fattore irrilevante......
        ma se arrivano a questo punto poi....che guardano o leggono a fare Manga ed Anime?!?!

(Parlo al generale,in quanto nn posso giudicare le persone che nn conosco,ovvero voi utenti...)
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
          già...perchè tutti secondo la tua idea...dovrebbero essere spavaldi,eroi,belli e impavidi.....certo............ma che ragionamenti fai.......
          Non mi pare di aver detto questo.
          I personaggi sono esasperati nelle loro debolezze e nei loro punti di forza e quindi sono tremendamente fasulli.
          Quasi tutti perche' Asuka e' invece un personaggio affascinante e ben fatto che fa una brutta fine

Comment

Io ora mi domando e chiedo.....ma lo hai visto l'anime?!?!?!?
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Umh, ora vorrei capire i punti di forza di shinji e rei, perché io fatico a vederli certe volte

Comment

Francamente neanche io ricordo i punti di forza...sopratutto di Sinji......però,è talmente umile come persona...che da l'idea.della persona forzata a salvare l'umanità.....anche se il suo carattere non è l'ideale....per questo tipo di cose,lui si prende la responsabilità per far si di riscattarsi con il padre......è da qui che ci si accorge..della personalità del Pg........che per una volta tanto appare come un essere umano normale....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Già, sono d'accorvo, però in fondo se non ci fosse questa combinazione di carattere inadatto ma destino obbligatorio non credo che evangelion sarebbe risultato così appassionante come invece è
                  Comunque io adoro il rapporto tra Gendo e Shinji, è complicattissimo, e poi la rivelazione in EoE è micidiale!!!!

Comment

Ma si è questa serie di Input a dare il via ad una serie di reazioni a catena....amozionando ed esprimendo tutto il vero sentimento che il Mangaka-ka vuole trasmettere a noi....
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Ah, comunque se vi interessa ho linkato questo topic su un forum di Evangelion
                      Penso che se ne vedranno delle belle

Comment

Immagino....
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

sarà colpa del mio unico neurone, ma Evangelion nn mi ha lasciato molto ( e premetto che l'ho visto tutto!) Alla fine mi sono trovato con un pugno di fumo. tra introspezioni esagerate e combattimenti con orrendi bambolotti (quasi tutti gli angeli fanno veramente schifo!) nn mi ci trovo. Mea Culpa, ma è così!
                          L'Uomo Gatto Vive!
                          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Orrendi bambolotti ;_;
                            Israfel, Zeruel, Tabris per citare solo i migliori
                            Ok, alcuni non sono bellissimi ma molti sono stupendi

Comment

evangelion è il migliore anime/manga che sia stato fatto,sia per la storia,sia per la caratterizzazione dei peronaggi!!
                              Si certo come no

se poi voi siete così tanto chiusi mentalmente da dire che è brutto vuol dire solo che avete così pochi neuroni da non riuscire a capire la bellezza di evangelion che non sussiste solo nei combattimenti ma nel continuo apporto di informazioni psicologiche che ci vengono date dai personaggi!!!
                              Veramente sei tu chiuso mentalmente da non accettare opinioni diverse dalle tue. Poi io non ho detto che fa schifo ma che semplicemente non e' nulla di eccezionale, che non mi ha particolarmente coinvolto (piu' andava avanti piu' scendeva di tono).

Io ora mi domando e chiedo.....ma lo hai visto l'anime?!?!?!?
                              Si una volta compresi i film.

Umh, ora vorrei capire i punti di forza di shinji e rei, perché io fatico a vederli certe volte
                              Dunque Shinji e' un inetto, incapace, schiacciato all'inverosimile dalle sue paure che ogni tanto si sveglia e fa delle azioni eroiche esagerate.
                              Rei e' un personaggio abbastanza anonimo, privo di personalita'(l'unica volta che fa qualcosa da sola e' nel film ) forse per quello piace a molti.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Orrendi bambolotti ;_;
                                Israfel, Zeruel, Tabris per citare solo i migliori
                                Ok, alcuni non sono bellissimi ma molti sono stupendi
                                sarà ma a me nn piacciono. sono completamente privi di personalità, e assomigliano a delle bestie senza cervello....
                                L'Uomo Gatto Vive!
                                http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                                WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Working...
                                X