Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Merendinaset 3: il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Merendinaset 3: il ritorno

Dopo aver replicato due volte One Piece, la cara Italia 1 ci ha tolto Mikami per far tornare Conan....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Detective Conan? E riparte daccapo?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Mikami non è stato tolto, è stato messo al posto di occhi di gatto
      sigpic

Comment

già,forse per i bassi ascolti.ma di ochhi di gatto quante puntate mancavano alla fine?

Comment

Non tantissime, forse una quindicina o qualcosa di più
          sigpic

Comment

Così non possiamo vederla il martedì perchè c'è l'anticipo del festivalbar

Qualcuno sa dirmi come finiva Occhi di Gatto?

Comment

Beh, è estate, trovavo strano che mandassero in onda un anime inedito.
              Adesso vedranno di non farcelo proprio più vedere per un bel po'
              Mi consolo guardando la sigla di doraemon

Che orrore ;_;

Comment

bè almeno in doraemon hanno lasciato i nomi origianli(o preferivi quando il protagonista veniva chiamato Guglia? ).Contando poi che è un remake e non la vecchia serie che qualcuno ha visto da piccolo

cmq non capisco per chè l'aniticipazione del festival bar debbano farla a quell'ora,con tutti i telefilm che replicano non possono metterla il pomeriggio?

Comment

Io non capisco proprio perché debbano farla, questa anticipazione...
                  (In realtà capisco poco anche perché fanno il Festivalbar... ma credo che questo sia un mio problema. )

Ho rinunciato da tempo a capire la logica della messa in onda dei cartoni delle 2...
                  Già l' alternanza per me è assurda.

Kabu.
                  sigpic

Comment

bè in jap gli anime sono tutti alternati per ogni giorno della settimana.

Comment

Loro hanno degli oggettivi ed insormontabili problemi di tempi di realizzazione da rispettare, così come per i manga del resto...

Se fossi giapponese ed avessi ogni giorno manga nuovi da comprare e da vedere probabilmente neanche io mi lamenterei troppo, e rispetterei i tempi imposti dal sistema...
                      Ma qui in Italia non esiste necessità alcuna di alternare serie finite da secoli in patria, se non un desiderio di allungare a dismisura i tempi di programmazione televisiva.

Già che abbiamo poca roba decente da vedere... fatecela pure una volta a settimana e siamo apposto!!!

(tra parentesi: sono stata in Grecia e mi sono comunque sentita FORTUNATA di essere Italiana... Lì stanno molto molto molto molto molto molto molto peggio di noi! )

Kabu.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Così non possiamo vederla il martedì perchè c'è l'anticipo del festivalbar

Qualcuno sa dirmi come finiva Occhi di Gatto?
                        L'anime di occhi di gatto in realtà è costituito da due serie che in Italia sono state unificate (la differenza si vede dal character design). Purtroppo nell'anime non viene mostrata la fine della storia che invece nel manga si può leggere naturalmente.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Potresti dirmi come va a finire nel manga perfavore?

Cmq vorrei che ogni giorno, dalle 13:30 alle 16:00 mandassero in onda:

Mikami
                          Un avventura fantastica (vediamo come va a finire. Dato che è breve poi ci mettiamo One Piece)
                          I Simpsons
                          Una serie a scelta fra Dragon Ball (ma ormai ha stufato), I cavalieri del Drago (a patto che non ricominci da capo) e Futurama (ma preferisco i Simpsons)
                          Magicknight rayheart (vorrei rivederlo gentilmente parlando)

Così non abbiamo più Dawson's Creek OLE'!

Comment

Beh, i cavalieri del drago o lo ricominciano da capo o non lo trasmettono visto che dovrebbero aver trasmesso tutte le puntate prodotte l'estate scorsa
                            sigpic

Comment

tra parentesi: sono stata in Grecia e mi sono comunque sentita FORTUNATA di essere Italiana... Lì stanno molto molto molto molto molto molto molto peggio di noi! )
                              in effetti tra i paesi occidentali che trasmettono anime siamo quelli che stiamo meno peggio 8)

Comment

Working...
                              X