Dopo aver replicato due volte One Piece, la cara Italia 1 ci ha tolto Mikami per far tornare Conan....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Merendinaset 3: il ritorno
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Detective Conan? E riparte daccapo?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
-
Così non possiamo vederla il martedì perchè c'è l'anticipo del festivalbar
Qualcuno sa dirmi come finiva Occhi di Gatto?
Comment
-
bè almeno in doraemon hanno lasciato i nomi origianli(o preferivi quando il protagonista veniva chiamato Guglia? ).Contando poi che è un remake e non la vecchia serie che qualcuno ha visto da piccolo
cmq non capisco per chè l'aniticipazione del festival bar debbano farla a quell'ora,con tutti i telefilm che replicano non possono metterla il pomeriggio?
Comment
-
Io non capisco proprio perché debbano farla, questa anticipazione...
(In realtà capisco poco anche perché fanno il Festivalbar... ma credo che questo sia un mio problema. )
Ho rinunciato da tempo a capire la logica della messa in onda dei cartoni delle 2...
Già l' alternanza per me è assurda.
Kabu.sigpic
Comment
-
Loro hanno degli oggettivi ed insormontabili problemi di tempi di realizzazione da rispettare, così come per i manga del resto...
Se fossi giapponese ed avessi ogni giorno manga nuovi da comprare e da vedere probabilmente neanche io mi lamenterei troppo, e rispetterei i tempi imposti dal sistema...
Ma qui in Italia non esiste necessità alcuna di alternare serie finite da secoli in patria, se non un desiderio di allungare a dismisura i tempi di programmazione televisiva.
Già che abbiamo poca roba decente da vedere... fatecela pure una volta a settimana e siamo apposto!!!
(tra parentesi: sono stata in Grecia e mi sono comunque sentita FORTUNATA di essere Italiana... Lì stanno molto molto molto molto molto molto molto peggio di noi! )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtCosì non possiamo vederla il martedì perchè c'è l'anticipo del festivalbar
Qualcuno sa dirmi come finiva Occhi di Gatto?
Comment
-
Potresti dirmi come va a finire nel manga perfavore?
Cmq vorrei che ogni giorno, dalle 13:30 alle 16:00 mandassero in onda:
Mikami
Un avventura fantastica (vediamo come va a finire. Dato che è breve poi ci mettiamo One Piece)
I Simpsons
Una serie a scelta fra Dragon Ball (ma ormai ha stufato), I cavalieri del Drago (a patto che non ricominci da capo) e Futurama (ma preferisco i Simpsons)
Magicknight rayheart (vorrei rivederlo gentilmente parlando)
Così non abbiamo più Dawson's Creek OLE'!
Comment
Comment