Angel sanctuary uno dei piu belli poi GTO e infine Full metal alchemist
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anime preferito...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggioc'è il manga di shaman king???????????????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiomi piacerebbe vedere death note ed i vari full metal.. dicono ttt ke sn meravigliosi.. sapete su ke canale li trasmettono?
Full Metal Alchemist e Full Metal Panic invece sono entrambi trasmessi da MTV a vari orari (ormai replicano un po' a tutte le ore, informati guardando un po' il palinsesto).HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioDeath Note Anime non è ancora edito in Italia, quindi devi procurarti le puntate via internet.
Full Metal Alchemist e Full Metal Panic invece sono entrambi trasmessi da MTV a vari orari (ormai replicano un po' a tutte le ore, informati guardando un po' il palinsesto).
Comment
-
Senza pensarci due volte: Dragon Ball!!
Non è male neanche Death Note, comunque, ma non può competere...
mi piacerebbe leggere Neko Majin ma purtroppo non ci sono ancora riuscito!sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggiomi piacerebbe leggere Neko Majin ma purtroppo non ci sono ancora riuscito!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiodeath note sicuramente...dragonball fa ridere al confronto ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuesta te la potevi risparmiare...io ancora non capisco perchè death note abbia tutto questo sccesso, e sicuramente non si può paragonare minimamente a un cartone che ha fatto la storia come dragon ball.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSemplicemente la trama di Death Note fa sembrare ridicola quella di Dragonball, per me è questa la principale differenza tra i due anime. E puoi vuoi mettere l'intelligenza di Light o L con la tontaggine di Goku? Io personalmente preferisco i protagonisti intelligenti e le trame complesse, per questo adoro Death Note
Tecnicamente è davvero ben fatto, ma non capisco perchè faccia impazzire tutti, e ripeto NON PUO' ESSERE PARAGONATO A DRAGON BALL.
Comment
Comment