Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anime preferito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Angel sanctuary uno dei piu belli poi GTO e infine Full metal alchemist
    MAJINVEGETA4EVER
    FINLEY THE BEST

Comment

Se è solo uno che si può dire dico evangelion
      sigpic

Comment

Death Note.
        Grande Cocomero Team

Comment

Naruto,Full metal Alchemist,One Piece,Dragon Ball,Full Metal Panic,Nana,Sayuki,Inuiasha... Preferisco i manga cmq!
          sigpic

Comment

Dragonball Ovvio
            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
              c'è il manga di shaman king???????????????
              certo!!
              sigpic

Comment

Capitan Harlock!!!
                poi mi piacerebbe vedere death note ed i vari full metal.. dicono ttt ke sn meravigliosi.. sapete su ke canale li trasmettono?
                poi dopo direi DBZ.. e Conan...

Comment

in ordine
                  1: saint seiya
                  2: slamdunk
                  3: hokuto no ken
                  4: great teacher onizuka
                  5: mazinkaiser
                  6: dragon ball z
                  7: marmalade boy
                  8: orange road
                  9: yu yu hakusho
                  10: initial d

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    mi piacerebbe vedere death note ed i vari full metal.. dicono ttt ke sn meravigliosi.. sapete su ke canale li trasmettono?
                    Death Note Anime non è ancora edito in Italia, quindi devi procurarti le puntate via internet.
                    Full Metal Alchemist e Full Metal Panic invece sono entrambi trasmessi da MTV a vari orari (ormai replicano un po' a tutte le ore, informati guardando un po' il palinsesto).
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Death Note Anime non è ancora edito in Italia, quindi devi procurarti le puntate via internet.
                      Full Metal Alchemist e Full Metal Panic invece sono entrambi trasmessi da MTV a vari orari (ormai replicano un po' a tutte le ore, informati guardando un po' il palinsesto).
                      grazie 1000!!

Comment

Senza pensarci due volte: Dragon Ball!!
                        Non è male neanche Death Note, comunque, ma non può competere...
                        mi piacerebbe leggere Neko Majin ma purtroppo non ci sono ancora riuscito!
                        sigpic
                        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                          mi piacerebbe leggere Neko Majin ma purtroppo non ci sono ancora riuscito!
                          Non fare follie, non merita granchè.
                          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            death note sicuramente...dragonball fa ridere al confronto ...
                            Questa te la potevi risparmiare...io ancora non capisco perchè death note abbia tutto questo sccesso, e sicuramente non si può paragonare minimamente a un cartone che ha fatto la storia come dragon ball.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Questa te la potevi risparmiare...io ancora non capisco perchè death note abbia tutto questo sccesso, e sicuramente non si può paragonare minimamente a un cartone che ha fatto la storia come dragon ball.
                              Semplicemente la trama di Death Note fa sembrare ridicola quella di Dragonball, per me è questa la principale differenza tra i due anime. E puoi vuoi mettere l'intelligenza di Light o L con la tontaggine di Goku? Io personalmente preferisco i protagonisti intelligenti e le trame complesse, per questo adoro Death Note
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Semplicemente la trama di Death Note fa sembrare ridicola quella di Dragonball, per me è questa la principale differenza tra i due anime. E puoi vuoi mettere l'intelligenza di Light o L con la tontaggine di Goku? Io personalmente preferisco i protagonisti intelligenti e le trame complesse, per questo adoro Death Note
                                Secondo me death note ha solo una grande fortuna, in cinque mesi ha fatto un gran successo, per me anche immeritato.
                                Tecnicamente è davvero ben fatto, ma non capisco perchè faccia impazzire tutti, e ripeto NON PUO' ESSERE PARAGONATO A DRAGON BALL.

Comment

Working...
                                X