Scusate, ma io non bazzico molto per MTV
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Full Metal Alchemist
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioho appena cominciato a vedere l'anime e ho apena cominciato a comprere il manga (solo il n. 14 per ora). è ancora presto per fare commenti
PS: avrei una domanda, a questo punto dell'anime che trasmettono su Mtv a quale volume del manga corrisponde?
cmq se hai comprato il 14° voume avrai capito be poco è tutto incasinato se nn hai letto i primi 13 eheh
x mtv ti dico che l'aime segue il manga fino all'8°/9° volume, poi prende una strada diversa
___________________________________________-
OT: 1° post dopo molto molto tempo!!
che nostalgia ragazzi
Comment
-
Io ne ho seguiti molti di anime su MTV e devo dire che sono molto belli
FMA è al primo posto .......... è un capolavoro (come dice ludus )sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
E IL MANGA/ANIME MIGLIORE CHE ESISTE *_* al pari con Evangelion per me...inoltre i capelli di Ed sono troppo fighi ora me li faccio così *_*...però devo dire che il manga è meglio dell'anime...ora però voglio vedere il film---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSu MTV fanno roba molto più interessante che su Italia1"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioora nn esageriamo
Comment
-
Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggiofma è un capolavoro di manga/anime. è da vedere assolutamente. io ho visto tutto l'anime, il movie e i vari OAV e cmpro regolarmente il manga (che tra poco diventera bimestrale o trmestrale per poi diventare semstrale xkè sta per raggiungere la produzione giapponese).
cmq se hai comprato il 14° voume avrai capito be poco è tutto incasinato se nn hai letto i primi 13 eheh
x mtv ti dico che l'aime segue il manga fino all'8°/9° volume, poi prende una strada diversa
l'anime invece segue il manga fino al volume 6-7, non l'8-9.
poi se si vuole incominciare la collezione di fma, si può partire anche dal 5° o 6° volume, tanto più o meno la storia vera del manga inizia lì, con l'anime si può saltare le prime 20 puntate e vedere solo le prime due o tre di quelle.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiol'anime invece segue il manga fino al volume 6-7, non l'8-9.
Su MTV fanno roba molto più interessante che su Italia1
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIl manga probabilmente resterò mensile sino al 17° numero, dopodichè quadrimestrale o semestrale.
Perchè non fanno lo stesso con Naruto ò_ò
Comment
-
Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggionon sono pienmetne d'accordo. piuttosto si potrebbe dire che MTV li trasette in modo "molto migliore" della mediaset. la mediaset trasmette gli anime più famosi riadattandoli per bambini, in modo da trasmetterli in fascia protettasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSbaglio o sono 17 anche quelli usciti in Giappone?
Perchè non fanno lo stesso con Naruto ò_ò
Però di fatto in questo modo sarà probabile che per l'uscita del 18° numero bisognerà aspettare sei mesi...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon sbagli.
Però di fatto in questo modo sarà probabile che per l'uscita del 18° numero bisognerà aspettare sei mesi...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment