tutti l'hanno fatto per il migliore, ora io vi chiedo:qual è secondo voi il peggior manga o anime? per me 3: lady oscar(ma che schifo) ,mila e shiro(dalla padella alla brace) e georgie(di male in peggio)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
peggior manga o anime
Collapse
X
-
le vere cagate sono heidi, mew mew, mermaid melody principesse sirene, georgie, e altri anime/manga dove x sconfiggere qualcuno basta cantare e/o fare altre mer*ate simili...
....WITH PAINT YOU CAN....jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
[QUOTE=OKL;1146840]le vere cagate sono heidi, mew mew, mermaid melody principesse sirene, georgie, e altri anime/manga dove x sconfiggere qualcuno basta cantare e/o fare altre mer*ate simili...
non sapevo che heidi fosse un manga
dannazione!dimenticavo kiss me licia
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiomew mew,mermaid melody,sailor moon,giorgi(anke se penso nn sia un anime) e doremi.....dimenticavo : okki di gatto
occhi di gatto sinceramente nn l'ho mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiosi dice georgie.. cmq si io credo proprio ke sia un'anime..
occhi di gatto sinceramente nn l'ho mai vistoDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
mmm...direi i pokemon come anime;
e come manga nn mi e piaciuto peace maker...il resto ha fatto la storia...lady oscar e nella storia degli anime come heidi(dovr lavoro Hayao Miyazaki; creatore della citta incantata che ha vintro un oscar come miglior film di animazione)...sono tutti anime che nella loro epoca sono piaciuti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggioper me il peggiore è hunter x hunter
Comment
Comment