il 3th è stato uno stronzo a lasciare da solo naruto dato k sapeva la storia..W Orochimaru k l ha fatto fuori..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[SPOILER] Naruto figlio ????
Collapse
X
-
naruto fratello di pain!!!
Salve sono nuovo del forum e seguo il manga da un paio di anni,secondo me l'abilità innata può essere tramandata al figlio dalla madre,ma può anche non essere tramandata. Sicuramente pain ha preso alcuni tratti della madre,tra cui l'abilità innata del bloccare la pioggia e i capelli rossi. Se l'autore ha voluto marcare la soimiglianza tra il 4th,naruto e pain ci deve essere un motivo,non credete?
Comment
-
Originariamente Scritto da zargon84 Visualizza MessaggioSalve sono nuovo del forum e seguo il manga da un paio di anni,secondo me l'abilità innata può essere tramandata al figlio dalla madre,ma può anche non essere tramandata. Sicuramente pain ha preso alcuni tratti della madre,tra cui l'abilità innata del bloccare la pioggia e i capelli rossi. Se l'autore ha voluto marcare la soimiglianza tra il 4th,naruto e pain ci deve essere un motivo,non credete?
Comment
-
Impossibile,se pain fosse lo zio transitivamente sarebbe il fratello della madre di naruto,ma allora xkè assomiglia al 4th hokage?qui parliamo di discendenza in linea retta,pain sembra naruto con i capelli rossi. per me potrebbe essere solo il fratello o nient'altro.
Comment
-
Ma io Pein non lo vedo uguale ne a Naruto ne a Minato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa io Pein non lo vedo uguale ne a Naruto ne a Minato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
Comment
-
Ovvio che sono combacianti,quello e' un ritocco di Pein spacciato per Minato.
Sara' per i piercing ma la somiglianza io continuo a non vederla,sono proprio i tratti del viso ad essere diversi.Last edited by Daredevil; 02 September 2007, 17:07.
Comment
Comment