Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SPOILER] Naruto figlio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    il 3th è stato uno stronzo a lasciare da solo naruto dato k sapeva la storia..W Orochimaru k l ha fatto fuori..
    Mi spezzo ma non mi piego

    Comment


    • #32
      naruto fratello di pain!!!

      Salve sono nuovo del forum e seguo il manga da un paio di anni,secondo me l'abilità innata può essere tramandata al figlio dalla madre,ma può anche non essere tramandata. Sicuramente pain ha preso alcuni tratti della madre,tra cui l'abilità innata del bloccare la pioggia e i capelli rossi. Se l'autore ha voluto marcare la soimiglianza tra il 4th,naruto e pain ci deve essere un motivo,non credete?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da zargon84 Visualizza Messaggio
        Salve sono nuovo del forum e seguo il manga da un paio di anni,secondo me l'abilità innata può essere tramandata al figlio dalla madre,ma può anche non essere tramandata. Sicuramente pain ha preso alcuni tratti della madre,tra cui l'abilità innata del bloccare la pioggia e i capelli rossi. Se l'autore ha voluto marcare la soimiglianza tra il 4th,naruto e pain ci deve essere un motivo,non credete?
        Secondo me non è il fratello, forse lo zio
        Grande Cocomero Team

        Comment


        • #34
          Impossibile,se pain fosse lo zio transitivamente sarebbe il fratello della madre di naruto,ma allora xkè assomiglia al 4th hokage?qui parliamo di discendenza in linea retta,pain sembra naruto con i capelli rossi. per me potrebbe essere solo il fratello o nient'altro.

          Comment


          • #35
            Beh nel 367 si dice che la madre aveva i capelli rossi come Pein, che siano fratelli non è escluso.
            Ah, benvenuto
            Last edited by Vale46; 02 September 2007, 12:20.
            Grande Cocomero Team

            Comment


            • #36
              grazie!cmq è strano che il fratello della madre di naruto sia identico al 4th hokage,ho siamo di fronte a qualche incesto?

              Comment


              • #37
                Ma io Pein non lo vedo uguale ne a Naruto ne a Minato.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma io Pein non lo vedo uguale ne a Naruto ne a Minato.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    In effetti non sono uguali, sono congruenti e combacianti

                    Comment


                    • #40
                      Ovvio che sono combacianti,quello e' un ritocco di Pein spacciato per Minato.

                      Sara' per i piercing ma la somiglianza io continuo a non vederla,sono proprio i tratti del viso ad essere diversi.
                      Last edited by Daredevil; 02 September 2007, 17:07.

                      Comment


                      • #41
                        No, quello e' un ritocco di Pain, per far vedere quanto somiglia a Naruto.

                        Comment

                        Working...
                        X