Nn Lo Mai Sentito Mi Spiace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film su L
Collapse
X
-
-
Acci, l'argomento è ottimo, potrebbe venir fuori un capolavoro.. Ma se dite che gli autori non ci metteranno mano c'è da preoccuparsi! Speriamo in bene! ^__^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioFaranno pure un film .......sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa è un film
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPer dire che mi sembra eccessivo e inutile fare un film su un manga novellino.
Comunque credo che se veramente uscirà questo film, non sarà poi nulla di speciale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocerano voci che erano stati venduti i diritti a holliwod per fare un film su Death note ...spero sia vero e che fra poco vedessimo i risultati, perhc e credo uscirebbe un bel film con grandi effetti speciali...anche se per esperienza so che di detah note avrebbe solo il titolo ...
Si chiamera' "Devil's Diary"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPer dire che mi sembra eccessivo e inutile fare un film su un manga novellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggionovellino non tanto se ne hanno fatti già due film che sono stati molto tempo in cima alle classifiche...
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioVeramente non si parla di fare un film sul manga visto che ne hanno già fatti 2, ma su L. (novellino ?)
Comunque credo che se veramente uscirà questo film, non sarà poi nulla di speciale.
Novellino intendo il manga death note uscito solamente 6 7 mesi fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggionovellino intendo il manga death note uscito solamente 6 7 mesi fasigpic
Comment
Comment