Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan = Cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin goget82
    replied
    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    non posso che quotarti ogni volta che devi vedere quell'anime ti devi toccare
    quoto

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    beh, sul fatto della credibilita sbagli. sicuramente e piu realistico conan di uno che si trasforma in ssj, e che vive in un mondo dove i cani vanno al lavoro.
    conan con la sua trama non si propone relistico, perche gia che parta dal presuposto che il protagonist è stato fatto ringiovanire, è una cosa che nella realta non potrebbe accadere...poi il fatto ch sia un manga che si basa su omicidi, è logico che ci debbano essere...semplicemente conan e la trasposizione del genere giallo a manga. conan si propone di raccontare una storia, e quindi deve sempre essere diversa e con colpi di scena...sarebbe un aime monotono se ci fosse sempre un omicidio con lo stesso metodo no?...conan è un manga e come tale lo devi vedere...se pretendi il realismo dalle storie, allora stai sicuro che ci son ben poche storie che non abbiano qualcosa di irreale...cmq sia, si crede che conan stesso fornisca segretamente una lista di persona a kira(ligth), cosi da procurasi sempre un lavoro ...
    non posso fare a meno di quotarti

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    è un stupidata.
    Uno degli Anime da me più odiati.

Leave a comment:

• Naples 85
    replied
    Tutto somato è divertente e guardabile, poi quel Goro ne riuscisse ad azzeccare una di soluzione.
    Saluti

Naples 85

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    beh, sul fatto della credibilita sbagli. sicuramente e piu realistico conan di uno che si trasforma in ssj, e che vive in un mondo dove i cani vanno al lavoro.
    conan con la sua trama non si propone relistico, perche gia che parta dal presuposto che il protagonist è stato fatto ringiovanire, è una cosa che nella realta non potrebbe accadere...poi il fatto ch sia un manga che si basa su omicidi, è logico che ci debbano essere...semplicemente conan e la trasposizione del genere giallo a manga. conan si propone di raccontare una storia, e quindi deve sempre essere diversa e con colpi di scena...sarebbe un aime monotono se ci fosse sempre un omicidio con lo stesso metodo no?...conan è un manga e come tale lo devi vedere...se pretendi il realismo dalle storie, allora stai sicuro che ci son ben poche storie che non abbiano qualcosa di irreale...cmq sia, si crede che conan stesso fornisca segretamente una lista di persona a kira(ligth), cosi da procurasi sempre un lavoro ...

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Se è per questo anche i moventi e le intuizioni di conan che scopre stratagemmi che anche quando finisce di spiegarli ti chiedi come possano aver funzionato
    Però bisogna anche tener conto che l'anime è veramente una palla, con tanti filler che sono sempre casi assurdi e noiosi

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    in efetti sn daccordo,detective conan è troppo assurdo x essere credibile,e poi anke le dinamiche dei delitti a volte sn un assurdità unica

Leave a comment:

• Fittizio90
    replied
    Be guardate io non stò affermando che è un flop anzi ma solo che è un poco monotono e poco originale con situazione assurde. Non è possibile che chiunque li ospiti muoia o muoia un suo parente dai.

Leave a comment:

• Riccardo
    replied
    mah..a me piace. poi i gusti son gusti.

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    Mi piace e poi...lo scopo e quello di scovare prima di conan l'assassino...

Leave a comment:

• Vegeta's the best
    replied
    è bellino, ma cazzo che sfiga che portano..

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    se non morisse qualcuno ad ogni puntata come si articolerebbe la storia??
    a me piace anche se qualche mistero è davvero troppo articolato da pensare

Leave a comment:

• Coud Van Gireut
    replied
    A me piace, è un'anime carino e puoi diventare detective grazie ai suoi consigli infallibili

Leave a comment:

• Fittizio90
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Ma se non ti piace non guardarlo, non vedo il perché di tutta questa indignazione.
    Infatti non lo guardo però mi fa riflettere (a volte però mi capita per via del mio bro)

Per gotranx : Beh se ti conoscessi te lo comunicherei a voce XD

Scusate ho bisogno di una informazione ma non vorrei ingombrare con un altro topic allora provo a chiedere in questa sede. Conoscete il titolo di quel film di Mosè anni 60 che in genere danno su rete 4? Ho provato a cercare i "10 comandamenti ma non ho trovato nulla". Ne ho trovato solo uno anni 80 ma mio zio è una vecchia ciabatta e vuole quello vecchio. Ggrazie
    Last edited by Fittizio90; 18 settembre 2007, 21:02.

Leave a comment:

• gotranks
    replied
    cera bisogno di aprire un topic su questo????

Leave a comment:

Working...
X