Ma alla fine conan ritorna normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Detective Conan = Cazzata
Collapse
X
-
ma come finisce la serie????
tutto sommato è carino, mi diverto sempre ad azzeccare la soluzione (c'è bisogno di dire che sbaglio sempre?).
Cmq io dico: Ma perchè t'inventi tutti sti marchingegni quando per far fuori una persona basta un buon revolver? Questo me lo sono sempre chiesto!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioma come finisce la serie????
tutto sommato è carino, mi diverto sempre ad azzeccare la soluzione (c'è bisogno di dire che sbaglio sempre?).
Cmq io dico: Ma perchè t'inventi tutti sti marchingegni quando per far fuori una persona basta un buon revolver? Questo me lo sono sempre chiesto!
Comment
-
non c'avevo pensato...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Come anime è palloso, la storia non va mai avanti, l'ultima volta aveva visto il tizio e lo aveva riconosciuto e poi la storia si è interrotta per quelle cazzate delle bambole, poi il protagonista non mi piace, e neanche il modo in cui ogni volta risolve i suoi casi... molto meglio il Tenente Colombosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioma come finisce la serie????
Cmq io dico: Ma perchè t'inventi tutti sti marchingegni quando per far fuori una persona basta un buon revolver? Questo me lo sono sempre chiesto!
E poi se ogni caso fosse sempre così non ci sarebbe originalità non vi pare?
In uno dei casi per esempio l'assassino ha usato il metodo del colpevole che c'era in un libro di Agata Christe, la conoscete?
Comment
-
In realtà la trama c'è(come in queste puntate che stanno trasmettendo ora)solo che spesso va a piccoli pezzi(scene o frasi particolari alla fine di una caso normale)che fino a parti come questa del party di hallowen dove sono sviluppate del tutto,il problema è che tutto diluito in mezzo a normali casi(peggio ancora nell'anime con i tanti filler spesso di mediocre qualità quindi meglio il manga).
Il problema è che se uno non lo segue rischia di perdersi qualche parte importante e poi non si capisce niente quando arrivano dopo casi normali e ripetitivi(come tutte le serie gialle);colpa anche dell'autore che non si decide ad avviarsi verso la fine(conan in jap è molto popolare).
Comment
-
sfiga?la signora in giallo insegna(scusate...una faccina che ride seriamente non la potete aggiungere?)
ma esiste una trama?cioè poi conan ritorna grande?se qualcuno mi spoilera mi fa un favore
Comment
-
ma io non so, tanti si lamentano che in ogni posto dove va sto gnomo succede sempre un omicidio, un rapimento o quant'altro, ma scusate pensate magari che fanno delle puntate dove c'è sto gnomo e compagnia bella che va da qualche parte e non succede niente? sarebbe da idioti...
mi sono spiegato un po' alla caxxo ma penso che si capisca...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioma esiste una trama?cioè poi conan ritorna grande?se qualcuno mi spoilera mi fa un favore
Cmq non è che succedono sempre omicidi(tralasciando i filler),ci sono anche casi che trattano di rapimenti e roba varia
Comment
Comment