Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
almeno la risoluzione dei casi fila
l'unica cosa è che non si potrebbe indovinare mai in base
ai calcoli che fa conan
bisognerebbe avere un QI di 500.000
pensa se lo replicavano dall'inizio(daltronde mai replicata la prima puntata)
Eh, infatti non l'ho mai vista. Avevo pensato di acquistare il manga, ma mi sarebbe stato troppo dispendioso, per le scansioni inglesi sarebbe stato molto più semplice, ma con l'inglese non sono un fenomeno ed è un manga un po' complicato da capire se ti perdi qualche frase
Anche io non ho mai visto la prima puntata e non ho mai letto il primo volume del manga, però ho letto le scans inglesi e ti posso dire che sono riuscito a capire quasi tutto nonostante non sia un fenomeno in inglese (fatto giusto per sfizio tra l'altro, perchè non è neanche niente di particolare l'inizio...)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
penso rimanga così perchè è sotto effetto di un qualcosa che
lo fa rimanere in quello stato.
poi se è già grande mi domando se può crescere ora
Penso sia l'anime più aberrante mai uscito sullo schermo TV, è una pallida imitazione malriuscita dell'avvocato Matlock e della signora in Giallo con la Flatcher....
Già, è così... Però è una trama troppo dispersiva, forse perchè l'autore non si aspettava questo grande successo e aveva inizialmente pensato ad una storia molto più corta! Di certo io preferirei vedere Shinichi all'opera, non ne posso più di Conan! Ormai non lo seguo più, mi da sui nervi vedere che non sgama mai gli Uomini Vestiti di Nero.... XD
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment