Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'anime ke odiate di +

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai controllato la questione grossa/grande tigre?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
      Hai controllato la questione grossa/grande tigre?
      Non ti è arrivato il mio MP?
      Dentro c'era scritto tutto.

Comment

Purtroppo no. Tra l'altro volevo chiederti se si vedono mai i volti delle tre tigri. A memoria mi sembra che si vedano, anche se solo di sfuggita, due dei tre capi della Tana delle Tigri. Tuttavia non viene specificato di chi si tratta. Mi sembra assurdo visto che il volto del vero capo lo si conosce dalla puntata nella quale combattono Uomo Tigre e Re Tigre, che, e qui mi rischio la figuaraccia (memoria mia non tradirmi), si intitola: "Un duello all'ultimo sangue".

P.S.: "E' davvero il più forte lottatore esistente, solo il suo sguardo riesce a sconvolgermi" (L'Uomo tigre, il campione)

P.P.S.: "Il tuo amico Rei ha conosciuto la leggenda della paura del grande Re di Hokuto, che rappresenta la paura della vita e, di conseguenza, la paura di se stessi" (Ken il guerriero ep: "La leggenda della paura"; su questo sono sicuro, le puntate dell'anime di Ken le ho memorizzate tutte, compresi, ovviamente, i titoli)

Hanno fatto la storia ma non li dimenticheremo mai!!!!
        Last edited by Grifis; 01 October 2007, 21:52.
        sigpic

Comment

Purtroppo no. Tra l'altro volevo chiederti se si vedono mai i volti delle tre tigri. A memoria mi sembra che si vedano, anche se solo di sfuggita, due dei tre capi della Tana delle Tigri. Tuttavia non viene specificato di chi si tratta. Mi sembra assurdo visto che il volto del vero capo lo si conosce dalla puntata nella quale combattono Uomo Tigre e Re Tigre, che, e qui mi rischio la figuaraccia (memoria mia non tradirmi), si intitola: "Un duello all'ultimo sangue".
          No i volti delle tre tigri non si vedeno,solo il capo dell'organizzazione mostra il suo vero volto.
          Si bravo ti ricordi in modo esatto
          Ora ti rimando il PM!

Comment

Grazie. Che sorpresa la tua età, complimenti; grazie per gli auguri (manca meno di un mese, ormai, e sarò Dottore, titolo, che per una laurea in Lettere e Filosofia, suona abbastanza strano).
            sigpic

Comment

Sapevo che ti saresti sorpreso
              di nuovo complimenti per la laurea
              ti ho agiunto su msn fatti sentire qualche volta

P.S. toglimi una curiosità,il tuo nick riguarda lo stesso personaggio di Berserk?
              Il ragazzo dai capelli celesti che nelle prime puntate pesta Gatsu?

Comment

Si. Ma in questo caso oltre al carisma innato del personaggio (chi ha letto il capolavoro di Kentaro Miura sa di cosa sto parlando), ci sono in ballo altri fattori. L'opera di Miura, infatti, ha degli espliciti riferimenti filosoficici, in particolare a Nietzsche ed a Niccolò Machiavelli, ed alle rispettive teorie della volontà di potenza e del superuomo/oltreuomo (Principe). (Puoi intuire tu stesso come questi argomenti siano, per gli studi che sto ultimando, di particolare interesse). Inoltre il tratto psicologico di Grifis risulta (almeno a mio giudizio), dopo un' estenuante lettura, quasi opprimente. Numerosi meriti sono da ascrivere al geniale mangaka, che, ha dato vità ad un prodotto, seppur elitario, quasi incomparabile (detesto coloro che hanno prodotto l'anime, che è una porcata, soprattutto raffrontato al manga).
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Saint Seya (non so perché ma non mi é mai piaciuto)
                  SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

vabbe dico elf coso o come si chiama
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

vabbe dico elf coso o come si chiama
                    Elfen Lied?
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Elfen Lied?
                      Si te lo dico io che è una porcata

Cmq Grifis io sto seguendo l'anime di berserk e devo vedermi il 4 episodio ma fin ora mi sta piacendo,spero che non si rovini in seguito

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Sempre discordi noi due, eh?
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Cmq Grifis io sto seguendo l'anime di berserk e devo vedermi il 4 episodio ma fin ora mi sta piacendo,spero che non si rovini in seguito
                          Occhio a Davyl
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Consiglio per chi vuole avvicinarsi al mondo di Berserk: compratevi il manga. MAI come in questo caso, infatti, esso supera incommensurabilmente l'anime. In realtà quest'ultimo non è proprio malfatto (è una delle poche produzioni per la quale Mediaset non ha operato censura), ma sono stati omessi un sacco di personaggi. Basta pensare che l'opera di Miura è ancora in corso mentre l'anime, che consta di 25 episodi, e copre solo 1/3 del manga, è già concluso da un pezzo.
                            sigpic

Comment

Sempre discordi noi due, eh?
                              Vero andiamo d'accordo solo riguardo a FMA

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Occhio a Davyl
                              Tranquillo lui sa come la penso

Consiglio per chi vuole avvicinarsi al mondo di Berserk: compratevi il manga. MAI come in questo caso, infatti, esso supera incommensurabilmente l'anime. In realtà quest'ultimo non è proprio malfatto (è una delle poche produzioni per la quale Mediaset non ha operato censura), ma sono stati omessi un sacco di personaggi. Basta pensare che l'opera di Miura è ancora in corso mentre l'anime, che consta di 25 episodi, e copre solo 1/3 del manga, è già concluso da un pezzo.
                              Per ora mi piace,vedrò il suo sviluppo in seguito

Comment

Vero andiamo d'accordo solo riguardo a FMA
                                FMA mette d'accordo tutti!

sigpic

Comment

Working...
                                X